04 Giugno 2020 Segnala una notizia
Vimercate: torna al TeatrOreno lo spettacolo "Carnage"

Vimercate: torna al TeatrOreno lo spettacolo “Carnage”

30 Gennaio 2019

Dopo il successo dello scorso anno torna al TeatrOreno, sabato 9 febbraio alle ore 21.00, “Carnage”, lo spettacolo libero adattamento dal film omonimo di Roman Polanski.

In scena due coppie di genitori, interpretati da Fabrizio Perrone, Mattia Nodari, Maria Elena Bergamini e Carlotta Ronco, che si incontrano perché i rispettivi figli sono stati coinvolti in una rissa e uno dei ragazzi è rimasto anche leggermente ferito. Dopo i primi, concilianti tentativi di risolvere la questione in maniera pacifica, emergeranno invece gli istinti più feroci e bestiali dell’essere umano.

“Ho scelto Carnage innanzitutto perché è una sfida per un attore – commenta Fabrizio Perrone, regista dello spettacolo – . La scenografia è ridotta all’osso, l’azione si svolge tutta in un salotto, e quindi non ci sono altro che i personaggi, messi a nudo, chiusi in una sorta di gabbia in cui per poco più di un’ora (il tempo della scena coincide con quello dello spettatore), si confrontano tra continui ribaltamenti di ruoli e prospettive. Infine è anche un tremendo specchio della nostra attualità, in cui i genitori spesso si schierano dalla parte dei figli diventando più infantili di loro, penso alle notizie che ci arrivano dagli spalti delle partite la domenica pomeriggio, o ai professori delle scuole che oggi più che mai devono rispondere del loro operato ai genitori dei ragazzi”.

Attori in scena: Fabrizio Perrone, Mattia Nodari, Maria Elena Bergamini e Carlotta Ronco.
Assistente alla regia: Giulia Fellini.

Il costo del biglietto è di 10 euro. I biglietti saranno acquistabili direttamente in teatro la sera dello spettacolo. L’intero ricavato sarà devoluto al rifacimento dell’impianto acustico della sala del teatro.

TeatrOreno, via Madonna 14 a Oreno di Vimercate.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid-19. Accordo Rottapharm Biotech-Takis: l’esperienza monzese per il vaccino italiano

La tecnologia in sviluppo presenta molti vantaggi rispetto ad altre, tra cui la possibilità di poter essere ripetuta per aumentare e mantenere la risposta immunitaria, e di essere facilmente adattabile nel caso il virus dovesse “mutare”.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

Monza e Brianza, i positivi totali sono 5.556. Ecco l’aggiornamento fornito dai sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza 5.556 positivi (+28). Per il secondo giorno consecutivo a Monza si registrano zero nuovi contagi.

Boscherona, la denuncia: “Il Canale Villoresi è fatiscente. Degrado e prostituzione nel quartiere”.

Il Controllo di vicinato lancia l'allarme sulla scarsa manutenzione della ciclabile. Sbarre divelte, fitta vegetazione, illuminazione assente e tuffi abusivi. In zona anche prostituzione e spaccio.

Monza, scomparso Iulian Ghepes, 40 anni: da venerdì non si hanno sue notizie

Scomparso da Monza un 40enne: di Iulian Ghepes, non si hanno notizie da venerdì 29 maggio. Ricerche in corso. L'associazione Penelope Lombardia ha lanciato un appello sui social.