21 Marzo 2019 Segnala una notizia
Einstein di Vimercate, spunta un topo morto dietro alle macchinette del caffè

Einstein di Vimercate, spunta un topo morto dietro alle macchinette del caffè

10 Gennaio 2019

Una brutta sorpresa ha accolto gli studenti dell’Einstein di Vimercate al ritorno dalle vacanze natalizie. Come denunciato dall’Unione degli Studenti di Vimercate, infatti, dietro a una delle macchinette del caffè è stato ritrovato un topo morto .

«Non é la prima occasione in cui ritroviamo sorprese inaspettate e soprattutto poco gradite tra i muri dell’istituto» hanno scritto su Facebook gli studenti, che da tempo portano avanti una battaglia per chiedere il miglioramento delle condizioni delle strutture scolastiche dell’Omni. Oltre ai topi che girano per i corridoi, i ragazzi parlando di «muri cadenti e formiche nel caffè».

«Ci siamo stancati di frequentare una scuola abbandonata a sé stessa, instabile e senza controlli sanitari – commentano – vogliamo studiare in un luogo sicuro e igienico!»

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.

Sequestra autobus con scolaresca e gli dà fuoco: tragedia sfiorata

Strage evitata per un soffio: nessuno è rimasto ferito, 12 ragazzini e due adulti sono stati portati in ospedale a seguito di una lieve intossicazione

Giornate FAI di Primavera: ecco i luoghi da visitare in Brianza

Il 23 e il 24 marzo, in occasione delle Giornate di Primavera del FAI, 4 i luoghi d'arte in Brianza aperti al pubblico

Botte, minacce e rapine alla madre: 28enne arrestato dopo 3 anni di violenze

Il ragazzo, tossicodipendente, è stato arrestato grazie alla denuncia della donna, che ha deciso di dire basta ad anni di vessazioni

Il Comitato Maria Letizia Verga compie 40 anni: “La lotta alla malattia non si ferma”

La Onlus monzese, un'eccellenza italiana nello studio e nella cura della patologia, ha festeggiato alla Geico Taikisha. Tra ricordi e testimonianze, l'obiettivo è arrivare al 100% di guarigioni.