22 Luglio 2019 Segnala una notizia
Einstein di Vimercate, spunta un topo morto dietro alle macchinette del caffè

Einstein di Vimercate, spunta un topo morto dietro alle macchinette del caffè

10 Gennaio 2019

Una brutta sorpresa ha accolto gli studenti dell’Einstein di Vimercate al ritorno dalle vacanze natalizie. Come denunciato dall’Unione degli Studenti di Vimercate, infatti, dietro a una delle macchinette del caffè è stato ritrovato un topo morto .

«Non é la prima occasione in cui ritroviamo sorprese inaspettate e soprattutto poco gradite tra i muri dell’istituto» hanno scritto su Facebook gli studenti, che da tempo portano avanti una battaglia per chiedere il miglioramento delle condizioni delle strutture scolastiche dell’Omni. Oltre ai topi che girano per i corridoi, i ragazzi parlando di «muri cadenti e formiche nel caffè».

«Ci siamo stancati di frequentare una scuola abbandonata a sé stessa, instabile e senza controlli sanitari – commentano – vogliamo studiare in un luogo sicuro e igienico!»

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Monza, schiamazzi e atti vandalici: raffica di controlli della Polizia Locale

Controllati 27 giovani, di cui 8 minorenni. Contestate due violazioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti

Seregno calcio, inizia il ritiro. Tante novità in campo

Lunedì mattina tutto pronto per il ritiro del Seregno calcio. Tra conferme e tante novità la squadra di Davide Erba si appresta alla nuova stagione.

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!