25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Vimercate, al Liceo banfi la mostra “Sì. Insieme La Vita Inizia Ancora”

Vimercate, al Liceo banfi la mostra “Sì. Insieme La Vita Inizia Ancora”

16 Gennaio 2019

Il Liceo Banfi propone per le scuole secondarie di II grado del vimercatese e per tutta la cittadinanza il percorso della mostra “Sì. Insieme La Vita Inizia Ancora” realizzato dalla Associazione S.I.L.V.I.A. Sì di Brugherio nata per ricordare una ex studentessa del Liceo Banfi – Silvia Tassinari – e che si propone di diffondere la cultura della donazione degli organi.

Si tratta di un percorso multimediale per conoscere come dichiarare il proprio consenso alla donazione degli organi e comprendere profondamente il valore di questo gesto.

L’inaugurazione della mostra sarà il giorno 28 gennaio, alle ore 17.30 presso il Liceo Banfi di Vimercate, Via Adda 6.

La mostra è realizzata in collaborazione con la Cooperativa Sociale Zorba ed è patrocinata dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza.

L’esposizione è allestita presso il Liceo Banfi dal 29 al 1 febbraio 2019 dalle ore 8.00 alle 13.00. L’ingresso è gratuito, la prenotazione è obbligatoria e avviene attraverso il sito del Liceo Banfi (www.liceobanfi.gov.it) a partire dal 15 gennaio 2019. Nel form di iscrizione è possibile segnalare una eventuale richiesta di visita in orario pomeridiano. Ulteriori informazioni si possono trovare anche sul sito www.silviasi.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi