23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Villasanta: domenica Falò di S. Antonio con animazione per tutta la famiglia

Villasanta: domenica Falò di S. Antonio con animazione per tutta la famiglia

14 Gennaio 2019

Parrocchie e associazioni villasantesei organizzano domenica 20 gennaio il tradizionale Falò di Sant’Antonio al Campo dell’Oratorio di San Fiorano tra via Sciesa e via Manzoni.

Un pomeriggio per tutta la famiglia. Il tutto avrà inizio alle ore 16.30 con l’animazione per bambini e la benedizione degli animali. A seguire alle ore 17.30 in programma l’accensione e la benedizione del fuoco.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

DieciKappa Chrono da record ieri sera nel centro storico di Monza

Una gara da ricordare sia al femminile che al maschile la 10K 2019, capitanata dal sindaco Dario Allevi, ha ospitato i 71 atleti di 25 nazioni.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Monza Historic, il Tempio della Velocità rivive le gare di durata del passato

Trecento auto d’epoca in pista per il weekend di gara organizzato da Peter Auto. In gara anche una rarissima Jaguar XJR14 con motore F1.

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Red Color Run: a maggio la corsa dei colori al Parco di Monza

La corsa prenderà il via alle ore 18.00 da Cascina San Fedele e seguirà un percorso di 6 km.