23 Marzo 2019 Segnala una notizia
Veloc Club Sovico presenta il team al Museo del Ghisallo

Veloc Club Sovico presenta il team al Museo del Ghisallo

9 Gennaio 2019

La nuova stagione del Velo Club Sovico partirà da un luogo mitico, simbolo del ciclismo: il Ghisallo. Sarà, infatti, il Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo (Magreglio) ad ospitare il vernissage del team brianzolo per il 2019.

 Sabato 12 gennaio, dalle 17.00, patron Canzi, insieme ai dirigenti, sarà lieto di svelare al pubblico il nome degli atleti che rappresenteranno Velo Club Sovico sui campi di gara durante l’annata sportiva.

Oltre alla composizione delle squadre, durante l’evento verrà presentata la nuova maglia, in collaborazione con Velo Plus Cycling Wear, che gli atleti dell’equipe sovicese indosseranno in gara.

Naturalmente sabato pomeriggio al Museo del Ghisallo si parlerà anche degli impegni organizzativi del sodalizio e degli obiettivi sportivi di ogni categoria.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Giornate FAI di Primavera: ecco i luoghi da visitare in Brianza

Il 23 e il 24 marzo, in occasione delle Giornate di Primavera del FAI, 4 i luoghi d'arte in Brianza aperti al pubblico

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Giornate FAI, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Vimercate, il giro del mondo in una scuola: al Manzoni arriva l’Intercultura

Sono ben 20 i ragazzini stranieri, da 6 a 13 anni, inseriti presso le scuole dell’Istituto all’inizio dell’anno scolastico 2018-2019

All’Esselunga arriva l’album di figurine del Monza

L'Esselunga di viale Libertà ospiterà giovedì 28 marzo dalle ore 18 alcuni giocatori del Monza per la firma esclusiva dell’album.

Operazione ponti sicuri, la Provincia di Monza dà via libera alla seconda fase

In programma ispezioni visive e interventi di consolidamento.