17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Valassina, incidente manda il traffico in tilt. Lunghe code tra Carate e Verano

Valassina, incidente manda il traffico in tilt. Lunghe code tra Carate e Verano

24 Gennaio 2019

Gravissimo incidente questo pomeriggio, poco prima delle ore 17, sulla Valassina. Un uomo a bordo del suo motociclo è caduto rovinosamente al suolo e ora versa in gravi condizioni.

Le cause del sinistro, avvenuto tra Carate Brianza e Verano, sono ancora da accertare. Spetterà alle autorità competenti ricostruire l’esatta dinamica e dare una spiegazione del perché il motociclista avrebbe perso improvvisamente il controllo del proprio mezzo prima di schiantarsi. Trasportato in codice rosse ora è ricoverato al Policlinico di Verano.

L’incidente ha mandato il traffico letteralmente in tilt. Da questo pomeriggio la circolazione è paralizzata in direzione Lecco a causa delle lunghissime code che si sono venute a formare.

La Polstrada ha proceduto con la chiusura di due corsie della Ss36 per permettere le operazioni di soccorso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi