Sport

Sovico, torna la “TTB WILD RUN”. Aperte le iscrizioni alla corsa podistica

Una competizione parecchio impegnativa ma allo stesso modo divertente soprattutto grazie ai ragazzi della società organizzatrice TTB Triathlon Team Brianza.

scarpe-fitness-running-corsa

Save the date: sabato 16 febbraio, alle ore 15.30, a Sovico si terrà la “TTB WILD RUN”, corsa podistica non competitiva divenuta un must nella zona per la particolarità del suo tracciato, quasi del tutto sterrato, nello stupendo Parco Regionale Valle del Lambro.

Una competizione parecchio impegnativa ma allo stesso modo divertente soprattutto grazie ai ragazzi della società organizzatrice TTB Triathlon Team Brianza. La corsa non competitiva cronometrata di 4/8 km si terrà su un percorso misto a prevalenza sterrato.

La corsa si svolgerà il giorno precedente alla gara ME.PA. DUATHLON CROSS DELLA BRIANZA – gara FITRI, organizzata sempre dal gruppo TTB Triathlon team Brianza. Sono previsti premi per vincitori e gruppo più numeroso.

Il punto di ritrovo è l’Area Spettacoli di Sovico in Vicolo Alpini, 20. Previsto il servizio cronometraggio, deposito borse, assistenza media e docce. All’ arrivo sarà possibile mangiare alle cucine oppure usufruire del bar.

La quota di iscrizione è di 5 euro; sarà possibile iscirversi on line tramite il sito www.mysdam.net oppure direttamente nel negozio NOVOBIKE in Via Cesare Battisti 61/63 a Vedano al Lambro (MB).