25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Tornata la pioggia in Brianza, settimana prossima arriva anche la neve

Tornata la pioggia in Brianza, settimana prossima arriva anche la neve

17 Gennaio 2019

Dopo la lunga siccità che ha colpito il nord Italia e in particolare la Brianza, da ieri piove. Una manna dal cielo per i campi, le riserve idriche  e sopratutto per i livelli di inquinamento dell’aria che sono così stati abbattuti.

La novità, poi, è che da domenica le temperature si abbasseranno ulteriormente tornado sotto lo zero e così quando da mercoledì è previsto l’arrivo di una nuova perturbazione, quest’ultima sarà di carattere nevoso.

Stando alle previsioni dei principali siti  meteo da mercoledì prossimo fino a giovedì nevicherà anche in Brianza. Si tratterà comunque di una spolverata di pochi centimetri.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi