17 Settembre 2021 Segnala una notizia
BCC di Carate Brianza, Telefisco 2019: focus su pace fiscale e fatturazione elettronica

BCC di Carate Brianza, Telefisco 2019: focus su pace fiscale e fatturazione elettronica

15 Gennaio 2019

La BCC Carate Brianza ospiterà anche quest’anno Telefisco, il convegno dedicato ai dottori commercialisti e agli esperti contabili per l’approfondimento di temi tributari. L’incontro è giunto alla sua 28^edizione e si terrà  giovedì 31 gennaio presso l’Auditorium BCC Carate Brianza di via Garibaldi 37 a Carate Brianza.

La BCC di Carate ha attivato una partnership con Il Sole 24 Ore per la trasmissione dell’incontro. I temi che spiccano nel programma dell’evento sono la fattura elettronica, recentemente entrata in vigore, il reddito di impresa, la pace fiscale e le altre novità fiscali per le imprese ed i professionisti del settore.

Tra i relatori prenderanno la parola Giuseppe Cerbone, AD gruppo 24 Ore, Fabio Tamburini, direttore de Il Sole 24 Ore, Antonino Maggiore, direttore Agenzia delle Entrate e Massimo Miami, presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili.

Anche quest’anno per gli appartenenti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e Brianza che parteciperanno a convegno è prevista l’assegnazione automatica dei crediti formativi tramite l’utilizzo del badge.
Agli appartenenti ad altri Ordini verrà invece rilasciato un attestato di frequenza al termine della giornata.

Il convegno inizierà alle ore 8.30 e per iscriversi è necessario compilare il modulo al seguente link.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi