10 Luglio 2020 Segnala una notizia
Vimercate: torna al TeatrOreno la sfida di improvvisazione "Maestro Impro"

Vimercate: torna al TeatrOreno la sfida di improvvisazione “Maestro Impro”

28 Gennaio 2019

Un incredibile spettacolo di storie improvvisate e games ad eliminazione in cui gli attori, guidati dai registi, proporranno storie intriganti e divertenti sulla base dei suggerimenti che riceverà proprio dal pubblico.

Sabato 2 febbraio alle ore 21.00 Improvincia porta sul palco di TeatrOreno “Maestro Impro”, il format ideato da Keith Johnstone completamente improvvisato. Due registi, dodici attori e il pubblico, senza nessun copione già scritto. Per il primo Maestro del 2019 il dodicesimo giocatore sarà un ospite a sorpresa… preparatevi a stupirvi davvero. Una serata di emozioni forti e risate in cui sarà il pubblico a decretare il Maestro, vincitore della serata.

Lo spettacolo è organizzato da Improvincia, un’associazione culturale senza scopo di lucro che organizza corsi e spettacoli di improvvisazione teatrale nel Vimercatese e in tutta la Brianza. L’associazione è nata nel 2010 e ad oggi conta un gruppo di circa 90 persone che collabora con Associazioni di tutta Italia.

TeatrOreno via Madonna, 14 Oreno di Vimercate
Costo del biglietto 7 euro, gratuito sotto i 14 anni.
Prenotazione info@improvincia.it

Foto apertura edizione precedente Maestro Impro

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Vedano al Lambro è Covid free. L’aggiornamento dei sindaci brianzoli

Finalmente la notizia che in tanti aspettavano: dopo Correzzana, Carnate e  Renate, ora Vedano al Lambro vede il dato dei positivi azzerato.

Monza, abbandonano in piena notte 300 kg di rifiuti per strada: 2 denunce

Sono 2 cittadini di origine egiziana, residenti a Monza e Muggiò, i responsabili dell'abbandono dei rifiuti per strada. Entrambi sono stati denunciati e obbligati e ripulire l'area.

Monza, imbarazzante distrazione in diretta: durante il fuori onda scappa l’insulto…

La tecnologia in questa situazione non è stata amica dell'assise cittadina. A smorzare il clima generato dalla imbarazzante distrazione è stato presidente del Consiglio, Filippo Caratti.

Icmesa, diossina, 10 luglio: gli eventi per ricordare il disastro di Seveso

Sono passati 44 anni dal disastro di Seveso: il territorio sembra essere tornato nuovamente sano, anche in superficie. Sarà davvero così? Nel frattempo incombe la minaccia di Pedemontana...

Ospedale San Gerardo chiude la terapia intensiva del 4° piano: “Ritorno alla normalità”

“Oggi è un momento importante che segna il ritorno ad una dimensione di normalità – sottolinea il Direttore Generale della ASST Monza Mario Alparone.