17 Giugno 2019 Segnala una notizia
Soluzioni digitali, da Tec Italia macchine per ufficio all’avanguardia

Soluzioni digitali, da Tec Italia macchine per ufficio all’avanguardia

2 Gennaio 2019

Il tempo è uno dei beni più importanti per tutti noi. E per chi ha un’attività aziendale o gestisce un ufficio o uno studio professionale diventa fondamentale saperlo utilizzare al meglio per raggiungere qualità e produttività. Obiettivi ambiziosi che è possibile ottenere più facilmente se si hanno a disposizione i mezzi giusti. Magari a prezzi e condizioni convenienti. A partire, ad esempio, da strumenti tecnologicamente avanzati in grado di soddisfare in unico apparecchio tutte le esigenze legate alle soluzioni per la Business Automation. Come le stampanti laser multifunzione, a colori e in bianco in nero per i formati A3 e A4. Dispositivi, capaci di essere anche fax, fotocopiatrice o di inviare immagini tramite e-mail, di cui Tec Italia è diventata un fornitore specializzato.

L’azienda, grazie alla sua esperienza pluridecennale nel settore delle attrezzature e degli arredi per ufficio, nonché dei Servizi IT, è in particolare leader nel noleggio a breve e lungo termine di stampanti e multifunzione laser. Sino a diventare partner a Milano e in tutta la Lombardia di Ricoh, il famoso brand premium giapponese delle macchine per ufficio, dell’elettronica e dell’imaging.

Un traguardo raggiunto con la capacità di specializzarsi e l’attenzione costante alle necessità dei clienti, ma anche con formule all inclusive vantaggiose. Che, per quanto riguarda il noleggio stampanti multifunzione, consentono di non avere nessun costo di acquisto iniziale, ma di pagare solo un unico canone mensile. Che comprende, nei contratti dedicati, anche gli interventi di manutenzione, sempre a cura di Tec Italia, con una reperibilità di 2 ore.

Un’opportunità importante per tutti i tipi di imprese, per le startup, ma anche per chi semplicemente vuole avere l’ufficio o lo studio professionale adeguatamente attrezzato. D’altro canto la flessibilità contrattuale è di casa a Tec Italia. Che offre anche la possibilità di svincolarsi senza penali e il Pay per use, cioè la possibilità di concordare un costo prestabilito per pagina. Se l’assistenza, rapida, costante e supportata da un efficiente Help Desk interno, prosegue anche dopo la vendita o il noleggio ed è uno dei punti di forza principali dell’azienda milanese, lo è altrettanto la varietà di prodotti che è in grado di offrire.

Non solo stampanti e multifunzione laser, ma tante altre soluzioni digitali hardware e software al passo con le ultime novità sul mercato. Dai sistemi di videoproiezione alle lavagne interattive, dalle stampanti barcode per realizzare etichette con codice a barre, fino ai Servizi IT per realizzare e gestire sistemi informativi in totale sicurezza, anche per la protezione dei dati personali. In particolare le lavagne elettroniche fornite da Tec Italia consentono un’interazione multimediale all’avanguardia perché dotate di schermi touchscreen in grado di svolgere una serie di attività come scrivere, disegnare, visualizzare video, immagini e testi.

Di fronte a richieste del cliente sempre più specifiche, l’azienda milanese, non poteva che fornire soluzioni digitali sempre più personalizzate. Così il pannello della stampante laser multifunzione può essere impostato, ad esempio, con l’alert automatico per il toner stampante o la remotizzazione dei contatori. E, se tutto questo non fosse ancora abbastanza, per le aziende di dimensioni medio grandi Tec Italia ha pensato il servizio di Trouble ticketing professionale con il quale è possibile avere sotto controllo, per tutte le 24 ore della giornate, l’intero parco macchine installato con i dettagli di ogni matricola. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta. E per fugare ogni dubbio si può iniziare con una richiesta di consulenza gratuita.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Filippo Panza
Sono nato nel 1980, anno di grandi eventi sportivi (Olimpiadi di Mosca, Europei di calcio), attentati terroristici (strage di Bologna), terremoti (Irpinia) e misteri ancora irrisolti (Ustica). Ma anche di libri (Il nome della Rosa) e film (Shining), che hanno fatto epoca. Con tanta carne a cuocere, forse era scritto nel mio destino che la curiosità sarebbe stato il motore della mia vita. E così da Benevento, la città che mi ha dato i natali, la passione per la conoscenza e la verità, declinate nel giornalismo, mi ha portato in giro per l’Italia. Da Salerno a Roma, da Napoli a Bologna, fino a Monza. Nel capoluogo della Brianza penso di aver trovato il luogo dove mettere la mia base (più o meno) definitiva e soddisfare la mia sete di scrittura, lettura, sport e tempo libero. Almeno fino a quando il richiamo di qualche Sirena, forse, non mi farà approdare ad altri lidi.


Articoli più letti di oggi

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, il 16 giugno torna la Cena in Bianco: svelata la location!

Via Gerardo dei Tintori, che costeggia il fiume Lambro, si “vestirà di bianco” per questa suggestiva occasione.

Trofeo Città di Monza di Ginnastica Ritmica, le Farfalle battono la Bielorussia

La Nazionale italiana senior di Ginnastica Ritmica si aggiudica la prima edizione del 1° Trofeo Città di Monza vincendo davanti a circa 1500 spettatori.

Speciale piazza Pertini ad Arcore: non solo shopping, ma tanti negozi e servizi per la cittadinanza

Ad Arcore piazza Pertini è un luogo che offre diversi servizi alla cittadinanza. In occasione del Rock Street Food, alcune di loro si sono raccontate