Attualità

Seregno, perdita di monossido di carbonio in casa: grave 61enne

La donna è ricoverata al Niguarda per il trattamento in camera iperbarica, non è in pericolo di vita. Intervento anche a Barlassina: ricoverati un'88enne e i nipoti di 20, 18 e 15 anni

vigili-del-fuoco-volontari-lissone-santa-barbara-7

Una perdita di monossido di carbonio e una donna costretta al ricovero in ospedale in condizioni serie. È successo a Seregno, nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 gennaio.

L’allarme intorno a mezzanotte in un’abitazione di via Enrico De Nicola. I Vigili del fuoco, arrivati subito sul posto, hanno riscontrato una perdita e hanno subito proceduto alla messa in sicurezza degli ambienti e a sigillare la perdita.

La donna, 61 anni, è stata portata in codice giallo all’ospedale di Desio, da dove è stata trasferita al Niguarda di Milano per il trattamento in camera iperbarica. Non è in pericolo di vita.

Nella stessa notte, un altro intervento per la stessa ragione è avvenuto a Barlassina, in via Don Gattinoni: quattro le persone ricoverate, un’anziana di 88 anni e i nipoti di 20, 18 e 15. I test dei Vigili del Fuoco, però, hanno dato esito negativo su eventuali perdite.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.