12 Luglio 2020 Segnala una notizia
Pugni e calci contro due studenti: i Carabinieri cercano due baby bulli

Pugni e calci contro due studenti: i Carabinieri cercano due baby bulli

4 Gennaio 2019

Nel giro di un quarto d’ora hanno aggredito a rapinato due studenti: è successo a Seregno e i Carabinieri della Compagnia cittadina li stanno cercando.

Si tratterebbe di due ragazzini, dalle descrizioni minorenni. Giovedì 3 gennaio, verso le 18.15, in un parcheggio di via Ballerini, i due hanno avvicinato il primo, un 14enne di Seregno.

Con la scusa di dover fare una telefonata urgente, hanno chiesto in prestito il cellulare, ma dopo il rifiuto lo hanno spinto a terra, prendendolo a calci e pugni, fino a quando sono riusciti a sottrargli il telefono.

Il giovane è poi fuggito. Medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Desio, ha riportato un trauma facciale che gli è costato 7 giorni di prognosi.

Non contenti, pochi minuti dopo, in via Colombo, hanno avvicinato un 15enne di Giussano seduto su una panchina. Con la stessa tecnica, hanno chiesto in prestito il cellulare, ottenendolo.

I due bulli allora sono scappati: inseguiti dal proprietario, gli hanno sferrato un violento schiaffo in faccia. Il 15enne fortunatamente non ha riportato gravi traumi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

Monza e Brianza 3 contagi nelle ultime 24 ore. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza nelle ultime 24 ore sono tre i nuovi pazienti Covid. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia all’11 luglio

I dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il  continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri.

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.

Lombardia, aumentano ancora i guariti. Ecco i dati al 12 luglio

In Lombardia ulteriore importante aumento dei guariti. A Lodi, Pavia, Sondrio e Varese zero contagi. Nella provincia di Monza e Brianza si registrano sette nuovi positivi.