18 Agosto 2019 Segnala una notizia
Seregno, autocarro come ariete contro la banca: sradicano il bancomat e scappano

Seregno, autocarro come ariete contro la banca: sradicano il bancomat e scappano

19 Gennaio 2019

Hanno sfondato la vetrata usando un autocarro come ariete, poi hanno sradicato il bancomat dal muro e sono scappati con il bottino. Spaccata nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 gennaio alla filiale della Banca Popolare di Lodi di piazzale Madonnina a Seregno.

I malviventi sono entrati in azione intorno alle 4. Subito sono giunti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Seregno, ma le immediate ricerche hanno dato esito negativo.

L’assalto ha causato ingenti danni alle vetrate, alla parete e agli interni della banca. Il danno complessivo e l’ammontare del bottino sono ancora in corso di quantificazione. Indagano i carabinieri, anche con l’aiuto delle telecamere di video-sorveglianza.

Tantissimi gli episodi del genere in Brianza: negli ultimi mesi del 2018, era stata colpita la filiale dell’UBI Banca di via Bice cremagnani a Vimercate. Prima di allora, presi di mira anche sportelli a Caponago e Arcore.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Accoltellamento nel Parco delle Groane: il più grave ricoverato al Niguarda

Quello che al momento hanno scoperto gli investigatori è che i due stranieri sono residenti nel lecchese. Le indagini non escludono nessuna pista.

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

Appuntamento dal 14 al 18 agosto con buona cucina e musica dal vivo tutte le sere. Scopri il programma.