23 Luglio 2019 Segnala una notizia
Sanda Volley, Under 16 e 18 passano la prima fase del campionato

Sanda Volley, Under 16 e 18 passano la prima fase del campionato

31 Gennaio 2019

Buona la prima fase del campionato per le nostre ragazze dell’UNDER 16 e UNDER 18 del Sanda Volley che riescono ad ottenere un ottimo piazzamento nel loro girone ed a qualificarsi così per la seconda fase.

L’UNDER 16 di coach Giuliano Francese approda alla seconda fase come terza nel suo girone compiendo un buon percorso. Soddisfazione e voglia di mettersi alla prova per queste ragazze che Sabato disputeranno la loro prima partita della nuova fase a Milano contro AG. MILANO BLU.  Seguirà poi nei giorni successivi la sfida contro CEM TORRICELLI ROSSA.

Le ragazze dell’UNDER 18, sin da inizio stagione, hanno dato prova di esserci vincendo il torneo SPIKE ON, firmato SANDA VOLLEY e conducendo questa prima parte di campionato con la grinta, la determinazione e la maturità necessarie per raccogliere i frutti del duro lavoro compiuto da diversi anni insieme al Coach Diego Donolato.

Sono arrivate così a chiudere la prima fase al primo posto nel loro girone in un testa a testa da batticuore fino all’ultimo, con la squadra che possiamo considerare un avversario storico per le nostre ragazze, Martesana Volley.

Grande soddisfazione dunque. Ora alle ragazze aspetta una fase emozionante, entusiasmante e indubbiamente dura in cui l’imperativo è però tenere a bada le emozioni e mantenere la testa in campo.  Del resto la posta in palio è da sogno: un posto tra le squadre d’eccellenza.

Domani la prima partita, in trasferta a Milano contro AG. MILANO. Seguiranno le partite in casa contro MTV e TEC  e VERO VOLLEY MILANO JUST EAT.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela

La Giovanardi Spa festeggia 100 anni sfidando 10 artisti

In occasione dei cento anni della fondazione (1919-2019), Massimo Giovanardi e suo cugino Vittorio hanno deciso di far intraprendere all'azienda di famiglia una sfida singolare.