18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Sanda Volley, Under 16 e 18 passano la prima fase del campionato

Sanda Volley, Under 16 e 18 passano la prima fase del campionato

31 Gennaio 2019

Buona la prima fase del campionato per le nostre ragazze dell’UNDER 16 e UNDER 18 del Sanda Volley che riescono ad ottenere un ottimo piazzamento nel loro girone ed a qualificarsi così per la seconda fase.

L’UNDER 16 di coach Giuliano Francese approda alla seconda fase come terza nel suo girone compiendo un buon percorso. Soddisfazione e voglia di mettersi alla prova per queste ragazze che Sabato disputeranno la loro prima partita della nuova fase a Milano contro AG. MILANO BLU.  Seguirà poi nei giorni successivi la sfida contro CEM TORRICELLI ROSSA.

Le ragazze dell’UNDER 18, sin da inizio stagione, hanno dato prova di esserci vincendo il torneo SPIKE ON, firmato SANDA VOLLEY e conducendo questa prima parte di campionato con la grinta, la determinazione e la maturità necessarie per raccogliere i frutti del duro lavoro compiuto da diversi anni insieme al Coach Diego Donolato.

Sono arrivate così a chiudere la prima fase al primo posto nel loro girone in un testa a testa da batticuore fino all’ultimo, con la squadra che possiamo considerare un avversario storico per le nostre ragazze, Martesana Volley.

Grande soddisfazione dunque. Ora alle ragazze aspetta una fase emozionante, entusiasmante e indubbiamente dura in cui l’imperativo è però tenere a bada le emozioni e mantenere la testa in campo.  Del resto la posta in palio è da sogno: un posto tra le squadre d’eccellenza.

Domani la prima partita, in trasferta a Milano contro AG. MILANO. Seguiranno le partite in casa contro MTV e TEC  e VERO VOLLEY MILANO JUST EAT.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Monza, scoppia la guerra del verde fra giunta municipale e giardinieri del Comune

Le aziende titolari della manutenzione lamentano servizi non pagati per 1,6 milioni, ma il vice sindaco Villa evidenzia numerosi inadempimenti.