22 Agosto 2019 Segnala una notizia
Sampietrina, trampolino elastico: che successo la prima prova Silver e Gold

Sampietrina, trampolino elastico: che successo la prima prova Silver e Gold

29 Gennaio 2019

Esordio positivo per gli atleti della sezione trampolino elastico della società Sampietrina impegnati lo scorso sabato 26 gennaio a Milano nella prima prova del campionato regionale Silver e Gold. Tantissimi i podi conquistati sia dai veterani che dai più piccoli che hanno intrapreso l’attività da pochi mesi.

Nella categoria Silver ottimi risultati sia dalla femminile che dalla maschile. Per le allieve 1° fascia terzo posto per Nicole D’Errico e quarto per Emma Orsi. Per gli allievi, sempre 1° fascia, seconda posizione per Mattia Rondelli e terza per Manuel Melzi. Molto bene anche Matteo Dilauro, categoria allievi 2° fascia che si piazza al secondo posto. L’emozione ha giocato qualche scherzo ma i ragazzi hanno ben figurato.

Non da meno gli atleti della categoria GoldGiulia Menaspà si impone sulle avversarie nella categoria Junior 2° fascia mentre, Aurora Prata, categoria Junior 1° fascia, si classifica al secondo posto.

Nella categoria allieve 2° fascia Margherita Corbetta, purtroppo, commette un errore nel secondo esercizio quindi deve accontentarsi dell’ottavo posto. Radaelli Angela ottiene la sesta piazza mentre Roberta Radaelli e Isabella Arienti conquistano il podio rispettivamente il terzo e il secondo gradino.

Non da meno i ragazzi con Matteo Longoni che conquista la seconda posizione e Jacopo Silvaroli che ottiene il quinto posto.

Complimenti a tutti i ginnasti che fanno parte di una grande squadra guidato dal capitano Ramona Rimoldi. Prossimo appuntamento sabato 2 febbraio a Torino per la prima prova interregionale Gold.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ospedale San Gerardo, dopo i monitor arrivano i totem per il self check in ambulatorio

Da qualche giorno sui quattro piani della Palazzina Accoglienza dell’ospedale San Gerardo, sono attivi nuovi totem per agevolare l’accesso del cittadino agli ambulatori e per gestirne la chiamata.

Temporali su Monza: strade allagate e sottopasso con mezzo metro di acqua

A seguito del forte acquazzone verificatosi questa mattina, gli agenti della Polizia Locale hanno proceduto alla chiusura temporanea del sottopasso che conduce alla SS 36.

Monza, movida di via Bergamo: parte la denuncia del ‘comitato Monza civile’

I rappresentanti del sodalizio hanno segnalato ai carabinieri l'episodio di un concerto improvvisato con bongo e chitarre.

Monza, via Calatafimi: è allerta per lo spaccio di droga ai giardini pubblici

Un residente della zona ci ha segnalato il preoccupante via vai, soprattutto serale, di piccoli criminali e clienti. L'assessore Arena assicura controlli e si lamenta della legislazione nazionale.

Monza, alla Boscherona il Controllo di Vicinato denuncia il degrado

Nel quartiere a due passi dalla Villa Reale i cittadini lamentano i bagni abusivi dei nomadi nel canale Villoresi, i parcheggi selvaggi e le infrazioni viabilistiche. La replica dell'assessore Arena.