10 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Sampietrina, trampolino elastico: che successo la prima prova Silver e Gold

Sampietrina, trampolino elastico: che successo la prima prova Silver e Gold

29 Gennaio 2019

Esordio positivo per gli atleti della sezione trampolino elastico della società Sampietrina impegnati lo scorso sabato 26 gennaio a Milano nella prima prova del campionato regionale Silver e Gold. Tantissimi i podi conquistati sia dai veterani che dai più piccoli che hanno intrapreso l’attività da pochi mesi.

Nella categoria Silver ottimi risultati sia dalla femminile che dalla maschile. Per le allieve 1° fascia terzo posto per Nicole D’Errico e quarto per Emma Orsi. Per gli allievi, sempre 1° fascia, seconda posizione per Mattia Rondelli e terza per Manuel Melzi. Molto bene anche Matteo Dilauro, categoria allievi 2° fascia che si piazza al secondo posto. L’emozione ha giocato qualche scherzo ma i ragazzi hanno ben figurato.

Non da meno gli atleti della categoria GoldGiulia Menaspà si impone sulle avversarie nella categoria Junior 2° fascia mentre, Aurora Prata, categoria Junior 1° fascia, si classifica al secondo posto.

Nella categoria allieve 2° fascia Margherita Corbetta, purtroppo, commette un errore nel secondo esercizio quindi deve accontentarsi dell’ottavo posto. Radaelli Angela ottiene la sesta piazza mentre Roberta Radaelli e Isabella Arienti conquistano il podio rispettivamente il terzo e il secondo gradino.

Non da meno i ragazzi con Matteo Longoni che conquista la seconda posizione e Jacopo Silvaroli che ottiene il quinto posto.

Complimenti a tutti i ginnasti che fanno parte di una grande squadra guidato dal capitano Ramona Rimoldi. Prossimo appuntamento sabato 2 febbraio a Torino per la prima prova interregionale Gold.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Monza: in pieno centro ubriaco aggredisce una coppia, denunciato

Centro monza, un pazzo danneggia l'auto di una coppia e sferra un cazzotto al fidanzato. Denunciato

Carate: al via i lavori di messa in sicurezza del ponte di Realdino

Dal 10 dicembre previste modifiche alla viabilità per permettere la sostituzione di alcuni pluviali con l'utilizzo di una tecnica sperimentale. Il ponte da tempo è sotto stretto monitoraggio.

Monza, “Etica e valori nello sport”: oggi il convegno al Binario 7

L’evento è organizzato in occasione del 71° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, che cadrà proprio il 10 dicembre.

Monza incidente sul lavoro: uomo precipita in via Buonarroti

Il 2019 non è ancora chiuso e il numero di incidenti sul lavoro in provincia di Monza e Brianza continua a crescere.