17 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Rimadesio, stagione con poche soddisfazioni. Obiettivo: la salvezza

Rimadesio, stagione con poche soddisfazioni. Obiettivo: la salvezza

10 Gennaio 2019

Una stagione fino ad oggi poco generosa quella giocata dal Rimadesio, squadra di basket brianzola, che attualmente milita in serie B.  La formazione del coach Fabrizio Frates, è partita con delle prospettive positive e tante ambizioni che, per vari motivi, sono al momento disattese. 

Insomma, fino ad oggi la squadra ha potuto godere di poche soddisfazioni, ma i cambiamenti per invertire questo trend negativo sono già in atto.  A parlarci dell’andamento, delle prospettive future e delle novità in programma, è il presidente Ivan Papaianni.

In cosa invece si può migliorare?

“Il gruppo formato per lo più da giovani giocatori ce la sta mettendo tutta, ma bisogna sempre migliorare e crescere, individuando errori e margini, sicuramente continuando a lavorare e facendo parlare le prestazioni sul campo”.

Come è il rapporto con i tifosi?

“Il rapporto con i tifosi e gli appassionati è sempre molto buono, soprattutto quando i giocatori dimostrano attaccamento alla maglia e ai valori che rappresenta”.

Per il futuro quali sono gli obiettivi a cui si punta?

“Ad oggi ovviamente l’obbiettivo principale è la salvezza”.

U.S. Pallacanestro Aurora Desio ’94, nata il 29 Giugno 1994, fin dalle origini ha fatto della passione e l’attaccamento ai propri colori e storia, la sua bandiera. La società, di casa al Palazzetto Aldo Moro, conta oltre, alla squadra del Rimadesio, un nutrito settore giovanile (dagli under 18 agli esordienti), oltre al mini basket.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Giuseppe Spina, ex comandante dei carabinieri di Monza, ha catturato Cesare Battisti

Il generale Spina dirige oggi il Servizio di Cooperazione Internazionale che ha lavorato alla cattura del terrorista

Sicurezza in montagna, le regole che possono salvare la vita

Per ridurre la possibilità che la vacanza si trasformi in sofferenza basta tener bene in mente dieci semplici regole di comportamento, quelle della Federazione internazionale dello sci.

Falò di Sant’Antonio: scopri le iniziative in Brianza

La ricorrenza cadrà domani giovedì 17 gennaio ma in Brianza si festeggerà anche nei giorni successivi.

Cadavere murato in una casa: scoperto durante i lavori di restauro

Si tratterebbe del corpo di un uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni, trovato all'interno di una cavità del muro. Sono in corso accertamenti per risalire all’identità della vittima

Muggiò, Toncar in sciopero: la trattativa finisce in Prefettura

Prosegue da dieci giorno lo sciopero degli operai della Toncar di Muggiò. Ieri l'incontro in Prefettura fra le parti: lunedì la scelta finale