17 Giugno 2019 Segnala una notizia
Rimadesio, stagione con poche soddisfazioni. Obiettivo: la salvezza

Rimadesio, stagione con poche soddisfazioni. Obiettivo: la salvezza

10 Gennaio 2019

Una stagione fino ad oggi poco generosa quella giocata dal Rimadesio, squadra di basket brianzola, che attualmente milita in serie B.  La formazione del coach Fabrizio Frates, è partita con delle prospettive positive e tante ambizioni che, per vari motivi, sono al momento disattese. 

Insomma, fino ad oggi la squadra ha potuto godere di poche soddisfazioni, ma i cambiamenti per invertire questo trend negativo sono già in atto.  A parlarci dell’andamento, delle prospettive future e delle novità in programma, è il presidente Ivan Papaianni.

In cosa invece si può migliorare?

“Il gruppo formato per lo più da giovani giocatori ce la sta mettendo tutta, ma bisogna sempre migliorare e crescere, individuando errori e margini, sicuramente continuando a lavorare e facendo parlare le prestazioni sul campo”.

Come è il rapporto con i tifosi?

“Il rapporto con i tifosi e gli appassionati è sempre molto buono, soprattutto quando i giocatori dimostrano attaccamento alla maglia e ai valori che rappresenta”.

Per il futuro quali sono gli obiettivi a cui si punta?

“Ad oggi ovviamente l’obbiettivo principale è la salvezza”.

U.S. Pallacanestro Aurora Desio ’94, nata il 29 Giugno 1994, fin dalle origini ha fatto della passione e l’attaccamento ai propri colori e storia, la sua bandiera. La società, di casa al Palazzetto Aldo Moro, conta oltre, alla squadra del Rimadesio, un nutrito settore giovanile (dagli under 18 agli esordienti), oltre al mini basket.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, il 16 giugno torna la Cena in Bianco: svelata la location!

Via Gerardo dei Tintori, che costeggia il fiume Lambro, si “vestirà di bianco” per questa suggestiva occasione.

Arcore, perde il controllo dell’auto sul cavalcavia e provoca un frontale

Sul posto ambulanze e carabinieri. Le cause sarebbero da ricondurre ad un malore del conducente dell'auto che ha provocato il sinistro.

American Food Festival: a Brugherio le migliori specialità Made in Usa

Quattro giorni, da giovedì 13 a domenica 16 giugno, fra gusto e divertimento in stile 100% Americano.