21 Marzo 2019 Segnala una notizia
Rimadesio, stagione con poche soddisfazioni. Obiettivo: la salvezza

Rimadesio, stagione con poche soddisfazioni. Obiettivo: la salvezza

10 Gennaio 2019

Una stagione fino ad oggi poco generosa quella giocata dal Rimadesio, squadra di basket brianzola, che attualmente milita in serie B.  La formazione del coach Fabrizio Frates, è partita con delle prospettive positive e tante ambizioni che, per vari motivi, sono al momento disattese. 

Insomma, fino ad oggi la squadra ha potuto godere di poche soddisfazioni, ma i cambiamenti per invertire questo trend negativo sono già in atto.  A parlarci dell’andamento, delle prospettive future e delle novità in programma, è il presidente Ivan Papaianni.

In cosa invece si può migliorare?

“Il gruppo formato per lo più da giovani giocatori ce la sta mettendo tutta, ma bisogna sempre migliorare e crescere, individuando errori e margini, sicuramente continuando a lavorare e facendo parlare le prestazioni sul campo”.

Come è il rapporto con i tifosi?

“Il rapporto con i tifosi e gli appassionati è sempre molto buono, soprattutto quando i giocatori dimostrano attaccamento alla maglia e ai valori che rappresenta”.

Per il futuro quali sono gli obiettivi a cui si punta?

“Ad oggi ovviamente l’obbiettivo principale è la salvezza”.

U.S. Pallacanestro Aurora Desio ’94, nata il 29 Giugno 1994, fin dalle origini ha fatto della passione e l’attaccamento ai propri colori e storia, la sua bandiera. La società, di casa al Palazzetto Aldo Moro, conta oltre, alla squadra del Rimadesio, un nutrito settore giovanile (dagli under 18 agli esordienti), oltre al mini basket.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.

Sequestra autobus con scolaresca e gli dà fuoco: tragedia sfiorata

Strage evitata per un soffio: nessuno è rimasto ferito, 12 ragazzini e due adulti sono stati portati in ospedale a seguito di una lieve intossicazione

Giornate FAI di Primavera: ecco i luoghi da visitare in Brianza

Il 23 e il 24 marzo, in occasione delle Giornate di Primavera del FAI, 4 i luoghi d'arte in Brianza aperti al pubblico

Villasanta, Polizia sotto organico: in arrivo i vigili da Desio

La convenzione è in fase di firma e sarà attiva dal mese di aprile.

Botte, minacce e rapine alla madre: 28enne arrestato dopo 3 anni di violenze

Il ragazzo, tossicodipendente, è stato arrestato grazie alla denuncia della donna, che ha deciso di dire basta ad anni di vessazioni