28 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Rimadesio, stagione con poche soddisfazioni. Obiettivo: la salvezza

Rimadesio, stagione con poche soddisfazioni. Obiettivo: la salvezza

10 Gennaio 2019

Una stagione fino ad oggi poco generosa quella giocata dal Rimadesio, squadra di basket brianzola, che attualmente milita in serie B.  La formazione del coach Fabrizio Frates, è partita con delle prospettive positive e tante ambizioni che, per vari motivi, sono al momento disattese. 

Insomma, fino ad oggi la squadra ha potuto godere di poche soddisfazioni, ma i cambiamenti per invertire questo trend negativo sono già in atto.  A parlarci dell’andamento, delle prospettive future e delle novità in programma, è il presidente Ivan Papaianni.

In cosa invece si può migliorare?

“Il gruppo formato per lo più da giovani giocatori ce la sta mettendo tutta, ma bisogna sempre migliorare e crescere, individuando errori e margini, sicuramente continuando a lavorare e facendo parlare le prestazioni sul campo”.

Come è il rapporto con i tifosi?

“Il rapporto con i tifosi e gli appassionati è sempre molto buono, soprattutto quando i giocatori dimostrano attaccamento alla maglia e ai valori che rappresenta”.

Per il futuro quali sono gli obiettivi a cui si punta?

“Ad oggi ovviamente l’obbiettivo principale è la salvezza”.

U.S. Pallacanestro Aurora Desio ’94, nata il 29 Giugno 1994, fin dalle origini ha fatto della passione e l’attaccamento ai propri colori e storia, la sua bandiera. La società, di casa al Palazzetto Aldo Moro, conta oltre, alla squadra del Rimadesio, un nutrito settore giovanile (dagli under 18 agli esordienti), oltre al mini basket.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Primo caso in Abruzzo: è un impiegato di banca di Brugherio

La famiglia è tenuta in isolamento domiciliare fiduciario e nessuno dei componenti presenta al momento sintomi.

Coronavirus, le buone notizie dalla Brianza: la dipendente di Agrate ricoverata, torna a casa

Coronavirus, buone notizie dalla Brianza: è tornata a casa la donna positiva al test, che lavora ad Agrate ed è risultato negativo il presunto contagiato, ricoverato in isolamento all'ospedale di Carate.

Ministero Beni Culturali: concorso per 500 custodi. Titolo di studio: Licenza media

Le figure ricercate dal Ministero sono: operatori alla custodia, vigilanza e accoglienza da assumere a tempo pieno e indeterminato.

Valanga, Giovanni Ripamonti atleta del Monza Marathon Team muore in Iran

Giovanni Ripamonti, 67 anni, sposato con Elisabetta, era accompagnato dal figlio e da una guida.