21 Marzo 2019 Segnala una notizia
Novedratese incidente: camion pieno di bombole si ribalta

Novedratese incidente: camion pieno di bombole si ribalta

10 Gennaio 2019

Alle 14,20 l’incidente. Un’auto e un camion. Quest’ultimo si ribalta e si mette di traverso lungo la Novedratese che collega Giussano a Briosco. Il mezzo pesante trasporta bombole.

Sul posto, chiamati dal 118 arrivano i vigili del fuoco. Tre le persone rimaste ferite, talmente in modo lieve che hanno rifiutato i soccorsi. Sono due uomini di 34 e 40 anni e una ragazza di 26.

I vigili del fuoco hanno rimosso il mezzo pesante e messo in sicurezza le bombole. Il traffico che aveva subito pensati rallentamenti è tornato alla normalità già verso le 16,45.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.

Sequestra autobus con scolaresca e gli dà fuoco: tragedia sfiorata

Strage evitata per un soffio: nessuno è rimasto ferito, 12 ragazzini e due adulti sono stati portati in ospedale a seguito di una lieve intossicazione

Giornate FAI di Primavera: ecco i luoghi da visitare in Brianza

Il 23 e il 24 marzo, in occasione delle Giornate di Primavera del FAI, 4 i luoghi d'arte in Brianza aperti al pubblico

Villasanta, Polizia sotto organico: in arrivo i vigili da Desio

La convenzione è in fase di firma e sarà attiva dal mese di aprile.

Botte, minacce e rapine alla madre: 28enne arrestato dopo 3 anni di violenze

Il ragazzo, tossicodipendente, è stato arrestato grazie alla denuncia della donna, che ha deciso di dire basta ad anni di vessazioni