25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, traffico in tilt a causa di un cantiere in via Cantore

Monza, traffico in tilt a causa di un cantiere in via Cantore

30 Gennaio 2019

Traffico completamente bloccato questa mattina, mercoledì’ 30 gennaio, nella zona di via Cantore a Monza. Via Lecco era paralizzata fin da Villasanta tanto che gli automobilisti che dovevano raggiungere il centro di Monza sono dovuti restare al volante quasi un’ora. E a nulla hanno potuto i vigili che erano all’incrocio tra via Cantore, via Annoni e via Boccaccio. Tutto era fermo.

Il problema che ha mandato in tilt la circolazione è riferito alla chiusura di un tratto di una corsia di via Cantore a partire dall’intersezione con via Lecco fino a via G. Annoni, a seguito di alcuni lavori urgenti a cura di Brianzacque per il cedimento di un tratto fognario. Il cantiere, che rimarrà in essere per circa tre settimane, ha reso necessaria una modifica della viabilità a partire da mercoledì 30 gennaio e per tutta la durata del cantiere:

–       In via Cantore, nel tratto compreso tra via Lecco e via G. Annoni – è istituito il transito con una corsia per senso di marcia, sia in direzione Villasanta, sia in direzione centro città.

–       La transitabilità di viale Cavriga da lunedì a venerdì è prolungata dalle ore 19.00 fino alle ore 21.00.

Ma non finisce qui, il traffico potrebbe ulteriormente peggiorare venerdì 1 febbraio a causa dello sciopero di 24 ore dei pullman delle linee di Autoguidovie. Nel dettaglio saranno garantite le corse con partenza dai capolinea fino alle ore 8.29 e dalle 15:01 alle 18.00 mentre non saranno garantite tutte le corse in partenza nella fascia oraria dalle 8.30 alle 15.00 e dalle 18.01 fino a fine servizio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi