15 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Monza, assalto alla sala slot: arrestati due rapinatori armati di pistola

Monza, assalto alla sala slot: arrestati due rapinatori armati di pistola

9 Gennaio 2019

Rapina a mano armata in sala slot: arrestati dai Carabinieri di Monza.

Lunedì 7 gennaio, i militari della Sezione Operativa del NOR hanno tratto in arresto F.S., 39 anni, e I.V., 43, entrambi monzesi e pregiudicati. A seguito di un’ininterrotta attività investigativa, attraverso testimonianze e l’analisi delle immagini di videosorveglianza, i due infatti sono risultati gli autori di una rapina commessa nella mattinata presso la sala slot di via Borgazzi.

I due malviventi, si sono introdotti nel locale con il volto travisato e sotto la minaccia di una pistola sono riusciti a impossessarsi dell’incasso, per poi fuggire nelle vie limitrofe.

Le serrate ricerche delle forze dell’ordine non hanno però permesso loro di andare lontano: nel pomeriggio dello stesso giorno, i rapinatori sono stati identificati e arrestati. A seguito delle perquisizioni è stata rinvenuta e sequestrata parte della refurtiva pari a mille euro in contanti, l’arma del delitto, una pistola scacciacani priva di tappo rosso fedele riproduzione di una beretta 92fs, nonché l’abbigliamento utilizzato durante la rapina.

I due si trovano ora in carcere a Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Anche “Monza non si lega”. La protesta delle Sardine in Piazza Trento e Trieste

In Piazza circa 500 persone. "Una manifestazione senza partiti, né simboli: solo un grande desiderio di risvegliare le coscienze".

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Natale in Brianza: ecco cosa fare tra mercatini ed eventi

La magia del Natale sta per arrivare. Mercatini, decorazioni, giochi di luce, casette in legno e molto altro animeranno tutta la Brianza in uno dei periodi più attesi dell’anno, il Natale.

Desio, apre lo sportello benessere animali: informazioni su norme, aree cani e corsi

Lo Sportello sarà aperto due giorni alla settimana presso il servizio URP.