18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, automobilista distrugge due paletti salvapedoni e fugge

Monza, automobilista distrugge due paletti salvapedoni e fugge

18 Gennaio 2019

Monza, un automobilista alle 6:30 di questa mattina ha travolto e distrutto due paletti alla rotonda di Porta Lodi.
E’ probabile che l’autista abbia perso il controllo del mezzo a causa della velocità e dell’asfalto viscido.

Per fortuna, in quel momento nessun transitava in quel punto. La persona alla guida è scesa dall’abitacolo e ha tentato di raddrizzare uno dei due pali distrutti, ma non riuscendo nell’impresa è risalita in auto e ed è scappata a tutto gas.

Ciò che non sapeva è di essere stato visto da diversi testimoni. Dall’altra parte il botto è stato forte e chi era lì in zona si è preoccupato di andare a vedere cosa fosse accaduto.

Dato che il malcapitato è scappato, c’è chi ha già avvertito le forze dell’ordine.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi