Quantcast
Monza, scappa dopo un incidente stradale, ma la Polizia lo trova - MBNews
Attualità

Monza, scappa dopo un incidente stradale, ma la Polizia lo trova

E' accaduto venerdì 25 gennaio in via Boccaccio. Nello scontro è rimasto ferito un motociclista poi trasportato all'ospedale San Gerardo.

Parco-auto-Polizia-Locale-Monza-04-mb

E’ scappato dopo un incidente ma il pirata della strada è stato trovato dopo poco al proprio posto di lavoro dalla Polizia Locale di Monza. E’ accaduto venerdì 25 gennaio a Monza quando una pattuglia del nucleo mobile del Comando di via Mentana è intervenuta in via Boccaccio per effettuare i rilievi di un incidente stradale tra un’auto e una moto. Incidente durante il quale il motociclista è rimasto ferito.

Dell’uomo al volante però nessuna traccia perché si era allontanato subito dopo lo scontro. Grazie alle testimonianze di alcune persone che hanno assistito all’incidente, la Polizia Locale è però uscita a risalire all’automobilista trovato poi dagli agenti al suo posto di lavoro.

Dopo ulteriori approfondimenti gli agenti hanno appreso che il pirata della strada era privo di patente perché revocata nel 2011 e che recentemente era stato denunciato per  maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato quindi denunciato per fuga e omissione di soccorso.

Il motociclista nel frattempo era stato portato al San Gerardo per le cure e gli accertamenti del caso ma la situazione medica era fortunatamente sotto controllo e le ferite riportate erano di lieve entità.

Sempre nel corso della giornata  di venerdì 25 gennaio, gli agenti del NOST della Polizia Locale di Monza sono intervenuti all’inseguimento di un motociclista che non si era fermato all’alt impostogli dagli uomini in divisa durante un servizio di controllo. Gli agenti lo hanno fermato alle  15.50 a Vedano al Lambro all’interno di  un cortile privato dove si era rifugiato. L’uomo è stato quindi identificato e  sanzionato perché circolava con patente revocata dal 1989.  E’ stato inoltre denunciato per guida senza patente con reiterazione della violazione, in quanto già fermato nel biennio.