21 Giugno 2019 Segnala una notizia
Sale su una gru e minaccia di farla finita: denunciato per procurato allarme

Sale su una gru e minaccia di farla finita: denunciato per procurato allarme

10 Gennaio 2019

È salito su una gru, minacciando di lanciarsi di sotto. Sono state ore concitate, quelle che questa mattina hanno visto all’opera i Carabinieri della Compagnia di Monza.

È successo in un cantiere di via Gerosa, dove un uomo di 33 anni di origini egiziane, salito sulla gru, ha cominciato a inveire contro il proprietario dell’azienda, reo di non avergli a suo dire pagato gli stipendi. Il 33enne è arrivato persino a minacciare di farla finita.

Allertate le forze dell’ordine, sono state queste ultime a condurre una trattativa con l’uomo, insieme al titolare dell’azienda, riuscendo a farlo desistere fino a convincerlo a scendere autonomamente.

Una volta appoggiati i piedi a terra, l’operaio è stato denunciato per procurato allarme.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Seveso, vandali colpiscono anche nel centro del paese

Questa volta la denuncia arriva da un condominio del centro: i residenti hanno firmato una petizione per chiedere un intervento alla Polizia Locale contro schiamazzi, sporcizia e vandalismo.

Monza, “Una notte italiana”: tutte le informazioni utili sui fuochi di San Giovanni

Lunedì 24 giugno tornano i fuochi d’artificio per la festa di San Giovanni: uno spettacolare racconto della bellezza italiana.

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Monza, incidente frontale in via Lecco: tre persone coinvolte

In seguito all'impatto avvenuto nella nota arteria cittadina una delle due macchine è finita rovinosamente contro il cordolo stradale.