19 Giugno 2019 Segnala una notizia
Befana degli Animali: appuntamento con Enpa il 5 e il 6 gennaio

Befana degli Animali: appuntamento con Enpa il 5 e il 6 gennaio

2 Gennaio 2019

Il primo appuntamento del 2019 dell’ENPA di Monza e Brianza? Naturalmente quello con la Befana del Cane e del Gatto!

Sabato 5 e domenica 6 gennaio, dalle 9,30 alle 18,30 circa, sotto i portici dell’Arengario di Piazza Roma a Monza, i presenti saranno accolti al gazebo ENPA i volontari accompagnati da due simpatiche Befane armate di scope che regaleranno caramelle ai più piccoli e un sorriso a tutti!

Sarà possibile dimostrare il proprio sostegno alla sezione Enpa in tanti modi, ad esempio acquistando per il proprio amico peloso una delle esclusive calze della Befana disponibili in tre versioni: per cane, per gatto e per coniglio! Con un’offerta di €10 sarà possibile acquistare la simpatica calza in iuta piena di golosità, giochi o accessori selezionati per ogni pet. La calza è arricchita con un simpatico pendaglio in legno, realizzato appositamente per ENPA, a forma dell’animale preferito che, grazie alla sua catenella, può diventare un pratico portachiavi.

Al banco sarà possibile acquistare qualche biglietto della LottENPA 2019 a €1 l’uno e tentare di aggiudicarsi uno dei 77 bellissimi premi in palio; il calendario 2019; numerosi articoli di oggettistica a tema animale, ma soprattutto tanti accessori, articoli e giochi per gli amici a quattrozampe.

Sarà possibile sostenere le attività dell’associazione facendo un’offerta in denaro (i medicinali rappresentano la spesa più cospicua), iscrivendosi all’associazione o regalando un’adozione a distanza.

Punto raccolta cibo

All’Arengario verrà allestito un punto raccolta dove sarà possibile portare i doni per gli ospiti del rifugio di Monza gestito da ENPA e per i gatti delle colonie feline che l’associazione segue.

Serviranno principalmente alimenti per gatti adulti, scatolette specifiche per gattini e alimenti per cani. E le tante cavie e conigli ospitati nelle strutture apprezzeranno fieno e verdure fresche (sedano, catalogna, radicchio, coste, cicoria, finocchi, peperoni, agrumi, carote, insalata tipo belga, scarola, romana, riccia … ).

La Befana è anche in via san Damiano!

Per chi desidera portare i propri doni direttamente agli ospiti del canile/gattile di Monza, la struttura di Via San Damiano 21 aprirà le porte nel pomeriggio sia di sabato 5 che domenica 6 gennaio, dove verrete accolti da un’altra sorridente Befana.

Il rifugio resterà aperto al pubblico dalle 14,30 alle 17,30, anche per chi vorrà visitare gli animali e il colorato mercatino allestito nella sala conferenze.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Metro a Monza, l’annuncio del sindaco Allevi “Entro luglio a Roma per la firma”

Il borgomastro non ha dubbi: "Siamo molto vicino a chiudere. Per scongiurare ogni imprevisto ci siamo dati una deadline per la firma a Roma, ovvero entro il mese di luglio".

Monza, un residente: “Basta spaccio al ‘Parco 80’, situazione insostenibile”

Una segnalazione anonima arrivata alla redazione di Mbnews ci descrive una situazione che sta degenerando nella piazza di Parco 80 a causa del consumo di droghe leggere.

Parco 80 Monza

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.

Sopralluogo ATP a Monza: “Struttura super”. Per i campi arriva l’esperto australiano

Una verifica che a Monza, in vista del progetto dell'Atp 250 'Monza Open 2020', non poteva andare meglio.