25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, attivato il Piano neve: da questa sera in azione i mezzi spargisale

Monza, attivato il Piano neve: da questa sera in azione i mezzi spargisale

29 Gennaio 2019

Considerando le previsioni meteo che indicano per la nostra città accumuli nevosi possibili fino ai 5 cm, il Comune di Monza ha attivato il piano neve che prevede operazioni di salatura preventive per evitare la formazione di lastre di ghiaccio. I mezzi transiteranno prioritariamente sulla rete di viabilità principale e in prossimità di: Ospedale S. Gerardo, Pronto Soccorso, Via Aspromonte – deposito bus, Stazione Ferroviaria, sedi delle forze dell’ordine, Piazza Cambiaghi e Piazza Trento e Trieste.

Il Comune precisa che i proprietari e affittuari di case o di negozi e uffici hanno l’obbligo di sgomberare la neve da marciapiedi, passi carrai e dagli spazi privati o antistanti edifici privati. Tutte le info sul Piano Neve della città di Monza qui

In caso di precipitazioni più abbondanti i tecnici restano in preallerta per mettere in atto le misure necessarie.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi