02 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza, al Teatro Manzoni una serata di musica per aiutare i malati di cancro

Monza, al Teatro Manzoni una serata di musica per aiutare i malati di cancro

8 Gennaio 2019

Serata di musica, emozioni e solidarietà insieme a “Salute Donna Onlus” e “Salute Uomo”. Il 12 gennaio 2019 alle 20.30 al Teatro Manzoni di Monza andrà in scena lo spettacolo musicale “Il nostro canto libero”: una serata di ricordi in musica sulle note del grande Lucio Battisti, sotto la direzione artistica di Jam Burrasca.

Ospite della serata Il Nostro Canto Libero (i musicisti storici di Lucio Battisti), Carlo Marrale (autore, fondatore e musicista dei Matia Bazar), Martina Malgioglio (cantante emergente) e altri artisti.

Ospite d’onore Mario Lavezzi. La serata sarà presentata da Katia Fiorelli.

Obiettivo dell’evento raccogliere fondi per l’acquisto degli arredi della Sala d’attesa dell’Oncologia Medica dell’Istituto dei Tumori di Milano.

I biglietti sono disponibili alla ProMonza, sotto i portici di piazza Carducci; oppure telefonando alla segreteria dell’associazione allo 02.6470452 o inviando un’email a info@salutedonnaonlus.it.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ex Feltrificio: già oltre 1000 firme contro i “casermoni” di viale Cesare Battisti

Sono oltre 1250 le firme raccolte sulla piattaforma Change.org. I residenti hanno anche aperto un gruppo Facebook per discutere dei prossimi passi.

Autodemolitore monzese, polo di riciclaggio di veicoli rubati. Giro d’affari di 800mila euro

Scoperto un traffico internazionale di riciclaggio di pezzi di auto rubate. Da un autodemolitore di Monza viaggiavano fino alla Polonia. Stimato un giro d'affari del valore di circa 800mila euro.

San Gerardo, l’annuncio: “Il 15 luglio apre il settore B. Ci sarà anche Attilio Fontana”

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Monza, un nuovo contagio. Renate è Covid free. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 si contano 5.772 (+3) pazienti positivi.

Meteo Monza e Brianza: venerdì forti temporali e possibili grandinate

Attenzione sono previste possibili grandinate. Temporali pomeridiani localmente forti domani pomeriggio.