21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Monza, al Cinema Capitol la riunione unitaria dei pensionati Cgil Cisl Uil

Monza, al Cinema Capitol la riunione unitaria dei pensionati Cgil Cisl Uil

30 Gennaio 2019

Giovedì 31 gennaio 2019 dalle ore 9 alle ore 13 al Cinema Capitol di Monza, si terrà la riunione unitaria dei Pensionati Cgil Cisl Uil in preparazione alla manifestazione nazionale del 9 febbraio a Roma.

Una grande manifestazione unitaria a Roma il prossimo 9 febbraio, è quanto deciso da Cgil, Cisl e Uil per sostenere la piattaforma unitaria che contiene le proposte per cambiare le scelte dell’Esecutivo e per aprire un confronto serio con le Parti Sociali.

LE RICHIESTE

I Pensionati dicono NO alla ulteriore manomissione delle pensioni che penalizzano coloro che hanno lavorato e pagato contributi e tasse con totale onestà.

I Pensionati dicono NO ai condoni fiscali e previdenziali.

I Pensionati esprimono grande preoccupazione per la mancanza di qualsiasi confronto sulle pensioni e sulla povertà.

I Pensionati si batteranno per una complessiva riforma pensionistica che superi la legge Fornero, ma contestano provvedimenti parziali, contradditori e ingiusti.

La legge di bilancio, appena approvata, ha lasciato irrisolte molte questioni fondamentali per lo sviluppo del Paese, a partire dai temi del lavoro, delle pensioni, del fisco, degli investimenti per le infrastrutture, delle politiche per i giovani, per le donne e per il Mezzogiorno.

All’incontro sono invitati, oltre ai componenti, i Direttivi territoriali Fnp, Spi, Uilp, gli attivisti e i militanti che fossero interessati.

Saranno presenti anche le Segreterie Confederali Territoriali e dei Pensionati Regionali.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.