08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Maratona. MMT girls team, staffetta solidale per Alessio Tavecchio

Maratona. MMT girls team, staffetta solidale per Alessio Tavecchio

24 Gennaio 2019

A meno di tre mesi dal via della maratona di Milano, si è formata la squadra Monza Marathon Team che sosterrà la causa benefica di Alessio Tavecchio e gli orti solidali.

“Quattro donne poco atletiche ma tanto amiche”. Cosi si definiscono le sportive del MMT girls team, composto da Chiara, Lorena, Marianna e Paola, che macinando chilometri raccoglieranno i fondi necessari per aiutare il progetto denominato “Tutti giù per terra”.

La squadra dovrà correre 42 km per portare in alto il nome dell’iniziativa, ma chiunque potrà aiutare con un clic e una donazione! La staffetta è alle porte, dona anche tu!

“Abbiamo avuto il grande piacere di conoscere Alessio Tavecchio, il “ragazzo che nacque due volte (come si definisce, dopo che ha avuto un grave incidente in moto)”, che con il suo entusiasmo e la sua voglia di vivere ci ha insegnato che non esistono limiti.”

Come la fondazione, anche il gruppo ha come motto “accolti e raccolti”, per sostenere il progetto “Tutti giù per terra”, che ha lo scopo di realizzare un orto e un vigneto solidali, adatti alle persone con disabilità e anziani.

Un’iniziativa di cui abbiamo già parlato [qui] e della quale continueremo a tenervi informati!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi