29 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Tassista ucciso sulla Milano-Meda: ecco il video dell'incidente

Tassista ucciso sulla Milano-Meda: ecco il video dell’incidente

21 Gennaio 2019

È stato diffuso il video dell’incidente sulla Milano-Meda in cui ha perso la vita il tassista di 47 anni Eugenio Fumagalli. Le immagini sono state divulgate dalla Polizia di stato dopo l’arresto del pirata della strada che era fuggito subito dopo lo scontro con una Fiat 600 che si era ribaltata.

Lo schianto alle 03:30 della notte tra il 12 e il 13 gennaio a Cesano Maderno, all’altezza dello svincolo di Binzago. Per prestare soccorso Fumagalli era sceso dalla vettura ed era stato travolto da altre due auto in arrivo, morendo sul colpo. L’automobilista finito in manette  per fuga e omissione di soccorso è un 26enne di Lazzate. La misura è stata convalidata dal Gip di Monza, che ne ha disposto gli arresti domiciliari.

Il video è stato realizzato da un’auto dotata di telecamere che transitava lungo la Milano-Meda ed è stata sorpassata, pochi istanti prima dell’impatto, dall’Audi guidata dal 26enne.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Concorezzo: macellaio arrestato con un chilo di cocaina nei pantaloni

E' finito in manette un cittadino marocchino di 30 anni. Di professione faceva il macellaio, ma "sottobanco" spacciava. A sorprenderlo con un chilo di cocaina "stellata" nei pantaloni, i Carabinieri di Sesto.

Monza, automobilista accecato dal sole investe pedone sulle strisce

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del San Gerardo, ma non era in condizioni gravi.

Monza, via Cavallotti rivenuto in un appartamento un cadavere

Erano giorni che non dava notizie. I carabinieri si sono recati presso la sua abitazione e sono entrati e qui l’hanno trovato già morto.

Coronavirus: la Lombardia attiva il protocollo di prevenzione

Fra i 17 reparti di malattie infettive di riferimento c'è anche il San Gerardo di Monza

Monza, vandalizzato il Bosco della Memoria

Il sindaco Dario Allevi commenta: "Atto inammissibile".