Attualità

Tassista ucciso sulla Milano-Meda: ecco il video dell’incidente

La Polizia di Stato ha diffuso le immagini che mostrano l'incidente in cui è stata travolta la Fiat 600. Fumagalli, sceso per soccorrere i due ragazzi a bordo, era stato travolto da due auto in arrivo

arresto-incidente-taxista-milano-meda

È stato diffuso il video dell’incidente sulla Milano-Meda in cui ha perso la vita il tassista di 47 anni Eugenio Fumagalli. Le immagini sono state divulgate dalla Polizia di stato dopo l’arresto del pirata della strada che era fuggito subito dopo lo scontro con una Fiat 600 che si era ribaltata.

Lo schianto alle 03:30 della notte tra il 12 e il 13 gennaio a Cesano Maderno, all’altezza dello svincolo di Binzago. Per prestare soccorso Fumagalli era sceso dalla vettura ed era stato travolto da altre due auto in arrivo, morendo sul colpo. L’automobilista finito in manette  per fuga e omissione di soccorso è un 26enne di Lazzate. La misura è stata convalidata dal Gip di Monza, che ne ha disposto gli arresti domiciliari.

Il video è stato realizzato da un’auto dotata di telecamere che transitava lungo la Milano-Meda ed è stata sorpassata, pochi istanti prima dell’impatto, dall’Audi guidata dal 26enne.