17 Settembre 2019 Segnala una notizia
Tassista ucciso sulla Milano-Meda: ecco il video dell'incidente

Tassista ucciso sulla Milano-Meda: ecco il video dell’incidente

21 Gennaio 2019

È stato diffuso il video dell’incidente sulla Milano-Meda in cui ha perso la vita il tassista di 47 anni Eugenio Fumagalli. Le immagini sono state divulgate dalla Polizia di stato dopo l’arresto del pirata della strada che era fuggito subito dopo lo scontro con una Fiat 600 che si era ribaltata.

Lo schianto alle 03:30 della notte tra il 12 e il 13 gennaio a Cesano Maderno, all’altezza dello svincolo di Binzago. Per prestare soccorso Fumagalli era sceso dalla vettura ed era stato travolto da altre due auto in arrivo, morendo sul colpo. L’automobilista finito in manette  per fuga e omissione di soccorso è un 26enne di Lazzate. La misura è stata convalidata dal Gip di Monza, che ne ha disposto gli arresti domiciliari.

Il video è stato realizzato da un’auto dotata di telecamere che transitava lungo la Milano-Meda ed è stata sorpassata, pochi istanti prima dell’impatto, dall’Audi guidata dal 26enne.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Juventus, arrestati 12 capi ultrà: perquizioni anche in Brianza

L'inchiesta ha portato alla luce anche una rete di biglietterie compiacenti in giro per l'Italia.

Da Varedo al festival di Venezia: Patty Acconciature cura la testa dei Vip

Patrizia Loi, titolare di Patty Acconciature spiega l'importanza della cura del cuoio capelluto

Monza, San Rocco: ferito alla testa e al corpo, portato d’urgenza al Niguarda

Trasportato d'urgenza al Niguarda, il 27enne, noto alla forze dell''ordine per reati legati al mondo della droga,  al momento non è in pericolo di vita.

Trasfusione di sangue sbagliata: 84enne muore all’ospedale di Vimercate

Sono in corso in queste ore gli accertamenti di Regione Lombardia. Al vaglio un possibile errore umano

Seregno, il sindaco: “Se sabato inaugura il centro islamico, interverremo”

C'è grande attesa per il taglio del nastro dello stabile di via Milano 3 ristrutturato.