Attualità

Milano-Meda, scende dall’auto per soccorrere tre giovani: 47enne travolto e ucciso

Un tassista ha perso la vita nella notte tra sabato 12 e domenica 13 gennaio. Tre giovani, coinvolti in un primo schianto, sono rimasti feriti in modo lieve. Si cerca un'auto pirata

incidente-autostrada-ambulanza-mb

Travolto e ucciso mentre scendeva dall’auto per soccorrere tre giovani. È successo nella notte tra sabato 12 e domenica 13 gennaio, sulla superstrada Milano-Meda, in direzione Como, all’altezza dello svincolo di Binzago, nei pressi di Cesano Maderno.

Lo schianto intorno alle 3 di notte. Da una primissima ricostruzione, tutto è iniziato quando un’auto a forte velocità ha speronato una Fiat 600 con a bordo tre giovani, facendola ribaltare.

Un tassista di 47 anni che ha assistito allo scontro, si è fermato per soccorrere i ragazzi, ma proprio in quel momento, mentre cominciava a formarsi una coda di veicoli, sono sopraggiunte altre due auto a forte velocità che hanno travolto sia la macchina che il tassista. Il 47enne è stato sbalzato a metri di distanza.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi, Vigili del fuoco, ambulanze e gli uomini della Polizia Stradale per i rilievi.  Purtroppo per il 47enne non c’è stato nulla da fare, mentre gli altri giovani coinvolti sono rimasti feriti in modo lieve.

Sembra che una delle macchine coinvolte nello schianto, quella che ha causato il primo incidente, sia fuggita, facendo perdere le proprie tracce. Tutto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che stanno portando avanti le indagini.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.