15 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza gelate mattutine e qualità dell’aria pessima

Meteo Monza e Brianza gelate mattutine e qualità dell’aria pessima

8 Gennaio 2019

Umidità e parziale calo delle temperature nella provincia di Monza e Brianza. E aria irrespirabile. Questa seconda settimana dell’anno rileverà un radicale calo della qualità dell’aria, causato dalle correnti settentrionali che saranno il protagonista della prossima settimana.

Aria secca, giornate soleggiate e alta pressione, seppur con transito di nuvolosità irregolare da Nord, saranno il comune denominatore delle prossime giornate, con la sola eccezione delle zone alpine, che vedranno neve a causa dell’aumento di umidità.
A Monza oggi si registra un tempo stabile, con nebbia a banchi registrata nelle prime ore del mattino, qualche aumento parziale di nubi, nessuna precipitazione prevista. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: ghiaccio. La qualità dell’aria a causa dell’inquinamento sarà scadente

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Anche “Monza non si lega”. La protesta delle Sardine in Piazza Trento e Trieste

In Piazza circa 500 persone. "Una manifestazione senza partiti, né simboli: solo un grande desiderio di risvegliare le coscienze".

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Natale in Brianza: ecco cosa fare tra mercatini ed eventi

La magia del Natale sta per arrivare. Mercatini, decorazioni, giochi di luce, casette in legno e molto altro animeranno tutta la Brianza in uno dei periodi più attesi dell’anno, il Natale.