24 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza gelate mattutine e qualità dell’aria pessima

Meteo Monza e Brianza gelate mattutine e qualità dell’aria pessima

8 Gennaio 2019

Umidità e parziale calo delle temperature nella provincia di Monza e Brianza. E aria irrespirabile. Questa seconda settimana dell’anno rileverà un radicale calo della qualità dell’aria, causato dalle correnti settentrionali che saranno il protagonista della prossima settimana.

Aria secca, giornate soleggiate e alta pressione, seppur con transito di nuvolosità irregolare da Nord, saranno il comune denominatore delle prossime giornate, con la sola eccezione delle zone alpine, che vedranno neve a causa dell’aumento di umidità.
A Monza oggi si registra un tempo stabile, con nebbia a banchi registrata nelle prime ore del mattino, qualche aumento parziale di nubi, nessuna precipitazione prevista. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: ghiaccio. La qualità dell’aria a causa dell’inquinamento sarà scadente

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi