17 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza gelate mattutine e qualità dell’aria pessima

Meteo Monza e Brianza gelate mattutine e qualità dell’aria pessima

8 Gennaio 2019

Umidità e parziale calo delle temperature nella provincia di Monza e Brianza. E aria irrespirabile. Questa seconda settimana dell’anno rileverà un radicale calo della qualità dell’aria, causato dalle correnti settentrionali che saranno il protagonista della prossima settimana.

Aria secca, giornate soleggiate e alta pressione, seppur con transito di nuvolosità irregolare da Nord, saranno il comune denominatore delle prossime giornate, con la sola eccezione delle zone alpine, che vedranno neve a causa dell’aumento di umidità.
A Monza oggi si registra un tempo stabile, con nebbia a banchi registrata nelle prime ore del mattino, qualche aumento parziale di nubi, nessuna precipitazione prevista. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: ghiaccio. La qualità dell’aria a causa dell’inquinamento sarà scadente

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Giuseppe Spina, ex comandante dei carabinieri di Monza, ha catturato Cesare Battisti

Il generale Spina dirige oggi il Servizio di Cooperazione Internazionale che ha lavorato alla cattura del terrorista

Sicurezza in montagna, le regole che possono salvare la vita

Per ridurre la possibilità che la vacanza si trasformi in sofferenza basta tener bene in mente dieci semplici regole di comportamento, quelle della Federazione internazionale dello sci.

Falò di Sant’Antonio: scopri le iniziative in Brianza

La ricorrenza cadrà domani giovedì 17 gennaio ma in Brianza si festeggerà anche nei giorni successivi.

Cadavere murato in una casa: scoperto durante i lavori di restauro

Si tratterebbe del corpo di un uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni, trovato all'interno di una cavità del muro. Sono in corso accertamenti per risalire all’identità della vittima

Muggiò, Toncar in sciopero: la trattativa finisce in Prefettura

Prosegue da dieci giorno lo sciopero degli operai della Toncar di Muggiò. Ieri l'incontro in Prefettura fra le parti: lunedì la scelta finale