20 Settembre 2021 Segnala una notizia
McDonald’s assume 180 giovani

McDonald’s assume 180 giovani

18 Gennaio 2019

Il nuovo piano di investimenti di McDonald’s prevede l’assunzione di 180 giovani per il mese di gennaio 2019 da inserire soprattutto nelle città di Milano e Roma.

Nei ristoranti McDonald’s di Roma saranno assunte 100 persone, le altre 80 persone invece saranno inserite presso i ristoranti di Milano.

Tutti gli interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande e inserendo il proprio curriculum vitae.

Chi supererà tutte le fasi di selezione potrà entrare a far parte dell’azienda, dopo aver seguito un percorso di formazione e crescita professionale che ne valorizzerà i punti di forza, dando l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, … continua a leggere

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi