25 Giugno 2019 Segnala una notizia
Linkra–Compel, proroga di altri tre mesi di Cassa integrazione straordinaria

Linkra–Compel, proroga di altri tre mesi di Cassa integrazione straordinaria

9 Gennaio 2019

Si è svolto quest’oggi presso la sede di PoliS-Lombardia l’incontro per verificare la possibilità della proroga della Cassa integrazione straordinaria, in scadenza il prossimo 15 gennaio, per gli oltre 200 lavoratori della Linkra-Compel a seguito della decretazione da parte del Tribunale di Monza della proroga del programma di cessione dell’intero complesso aziendale.

All’incontro erano presenti i rappresentanti delle aziende, quelli delle Organizzazioni sindacali e della Rsu, il rappresentante di Regione Lombardia.
L’accordo sottoscritto prevede la proroga della Cassa integrazione straordinaria fino al 15 aprile 2019.

“L’accordo che abbiamo sottoscritto concede alle 216 lavoratrici e lavoratori della Linkra e della Compel di avere altri 3 mesi di sostegno al proprio reddito”. Ad affermarlo è Elena Dorin, Segretaria della Fiom Cgil Brianza, che prosegue: “per noi è importante anche a partire dal 16 di aprile prossimo ci siano le condizioni per rinnovare un ulteriore anno di Cassa integrazione straordinaria per cessazione di attività. Il Commissario della Linkra-Compel ha assunto l’impegno affinchè questo avvenga”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Ronco Briantino, crisi Frigel: gli scenari per i lavoratori

Dopo la procedura di licenziamento collettivo ai lavoratori della Frigel di Ronco, l'azienda ha aperto gli scenari alternativi ai lavoratori.

Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento sabato 29 giugno in piazza San Giacomo.

L’Arengario è d’oro: Monza premia “persone eccezionali nella loro normalità”

In occasione di San Giovanni, patrona di Monza, il primo cittadino premia i cittadini benemeriti

Incidente a Monza, auto si ribalta in Viale Delle Industrie

Una Smart si è scontrata con un altro veicolo fuori dalla rotatoria all’incrocio tra Via Stucchi e Via Salvadori, prima di finire ruote all'aria