05 Giugno 2020 Segnala una notizia
Linkra–Compel, proroga di altri tre mesi di Cassa integrazione straordinaria

Linkra–Compel, proroga di altri tre mesi di Cassa integrazione straordinaria

9 Gennaio 2019

Si è svolto quest’oggi presso la sede di PoliS-Lombardia l’incontro per verificare la possibilità della proroga della Cassa integrazione straordinaria, in scadenza il prossimo 15 gennaio, per gli oltre 200 lavoratori della Linkra-Compel a seguito della decretazione da parte del Tribunale di Monza della proroga del programma di cessione dell’intero complesso aziendale.

All’incontro erano presenti i rappresentanti delle aziende, quelli delle Organizzazioni sindacali e della Rsu, il rappresentante di Regione Lombardia.
L’accordo sottoscritto prevede la proroga della Cassa integrazione straordinaria fino al 15 aprile 2019.

“L’accordo che abbiamo sottoscritto concede alle 216 lavoratrici e lavoratori della Linkra e della Compel di avere altri 3 mesi di sostegno al proprio reddito”. Ad affermarlo è Elena Dorin, Segretaria della Fiom Cgil Brianza, che prosegue: “per noi è importante anche a partire dal 16 di aprile prossimo ci siano le condizioni per rinnovare un ulteriore anno di Cassa integrazione straordinaria per cessazione di attività. Il Commissario della Linkra-Compel ha assunto l’impegno affinchè questo avvenga”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

“Bonus Mobilità”: i sindaci di Seregno, Desio e Lissone scrivono al Premier Conte

I Comuni vengono di fatto esclusi dai benefici della norma pur presentando caratteristiche che meriterebbero maggiore attenzione.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.

Rivendevano strumenti di terapia intensiva dell’ospedale: in manette un imprenditore di Barlassina e una farmacista

In manette una dirigente dell'area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno e un imprenditore di Barlassina: rivendevano illecitamente strumenti di terapia intensiva dell’ospedale di Saronno.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.