18 Agosto 2019 Segnala una notizia
Linkra–Compel, proroga di altri tre mesi di Cassa integrazione straordinaria

Linkra–Compel, proroga di altri tre mesi di Cassa integrazione straordinaria

9 Gennaio 2019

Si è svolto quest’oggi presso la sede di PoliS-Lombardia l’incontro per verificare la possibilità della proroga della Cassa integrazione straordinaria, in scadenza il prossimo 15 gennaio, per gli oltre 200 lavoratori della Linkra-Compel a seguito della decretazione da parte del Tribunale di Monza della proroga del programma di cessione dell’intero complesso aziendale.

All’incontro erano presenti i rappresentanti delle aziende, quelli delle Organizzazioni sindacali e della Rsu, il rappresentante di Regione Lombardia.
L’accordo sottoscritto prevede la proroga della Cassa integrazione straordinaria fino al 15 aprile 2019.

“L’accordo che abbiamo sottoscritto concede alle 216 lavoratrici e lavoratori della Linkra e della Compel di avere altri 3 mesi di sostegno al proprio reddito”. Ad affermarlo è Elena Dorin, Segretaria della Fiom Cgil Brianza, che prosegue: “per noi è importante anche a partire dal 16 di aprile prossimo ci siano le condizioni per rinnovare un ulteriore anno di Cassa integrazione straordinaria per cessazione di attività. Il Commissario della Linkra-Compel ha assunto l’impegno affinchè questo avvenga”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Accoltellamento nel Parco delle Groane: il più grave ricoverato al Niguarda

Quello che al momento hanno scoperto gli investigatori è che i due stranieri sono residenti nel lecchese. Le indagini non escludono nessuna pista.

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

Appuntamento dal 14 al 18 agosto con buona cucina e musica dal vivo tutte le sere. Scopri il programma.