26 Settembre 2021 Segnala una notizia
Lazzate, grave incidente in via Libertà: feriti due uomini di 19 e 47 anni

Lazzate, grave incidente in via Libertà: feriti due uomini di 19 e 47 anni

14 Gennaio 2019

Grave incidente a Lazzate nella serata di domenica 13 gennaio: una Panda e una Punto sono rimaste completamente distrutte in uno schianto in cui sono rimasti coinvolti due uomini di 19 e 47 anni.

Lo schianto intorno alle 20.45 in via Libertà. Dato il modo in cui si sono ridotte le auto, inizialmente le condizioni dei feriti sembravano disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato due ambulanze e un’automedica in codice rosso.

Sul posto sono giunti anche due squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano che hanno estratto dalle lamiere i conducenti delle vetture, accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Desio in codice giallo.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri della Compagnia di Seregno, intervenuti per i rilievi. La strada è rimasta chiusa per due ore per consentire le operazioni di soccorso e delle forze dell’ordine.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi