Lazzate, grave incidente in via Libertà: feriti due uomini di 19 e 47 anni

Lo schianto nella serata di domenica 13 gennaio. I due uomini alla guida di una Panda e di una Punto sono stati estratti dalle lamiere in condizioni meno gravi di quanto sembrasse inizialmente
Grave incidente a Lazzate nella serata di domenica 13 gennaio: una Panda e una Punto sono rimaste completamente distrutte in uno schianto in cui sono rimasti coinvolti due uomini di 19 e 47 anni.
Lo schianto intorno alle 20.45 in via Libertà. Dato il modo in cui si sono ridotte le auto, inizialmente le condizioni dei feriti sembravano disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato due ambulanze e un’automedica in codice rosso.
Sul posto sono giunti anche due squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano che hanno estratto dalle lamiere i conducenti delle vetture, accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Desio in codice giallo.
Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri della Compagnia di Seregno, intervenuti per i rilievi. La strada è rimasta chiusa per due ore per consentire le operazioni di soccorso e delle forze dell’ordine.