17 Giugno 2019 Segnala una notizia
Villasanta: ribaltamento notturno in via Edison

Villasanta: ribaltamento notturno in via Edison

11 Gennaio 2019

Istanti di terrore stanotte, per una ragazza di 23 anni ed un uomo di 36, protagonisti di un incidente in via Edison a Villasanta.

Il sinistro registrato verso l’1:30, ha coinvolto un’autovettura. Il conducente, dalle prime informazione, pare aver perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato.

Tempestivo l’intervento dei soccorsi, tra cui la Croce Rossa di Villasanta, un’automedica e vigili del fuoco della sezione di Monza che si sono precipitati per mettere in sicurezza i feriti.

I due, sono stati immediatamente trasportati all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. Sul posto oltre ai soccorsi, anche i carabinieri della divisione di Monza, che stanno ricostruendo in queste ore la dinamica dell’accaduto.

Foto d’archivio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, il 16 giugno torna la Cena in Bianco: svelata la location!

Via Gerardo dei Tintori, che costeggia il fiume Lambro, si “vestirà di bianco” per questa suggestiva occasione.

Trofeo Città di Monza di Ginnastica Ritmica, le Farfalle battono la Bielorussia

La Nazionale italiana senior di Ginnastica Ritmica si aggiudica la prima edizione del 1° Trofeo Città di Monza vincendo davanti a circa 1500 spettatori.

Arcore, perde il controllo dell’auto sul cavalcavia e provoca un frontale

Sul posto ambulanze e carabinieri. Le cause sarebbero da ricondurre ad un malore del conducente dell'auto che ha provocato il sinistro.