19 Giugno 2019 Segnala una notizia
Incidente in via Buonarroti a Monza: miracolato un uomo

Incidente in via Buonarroti a Monza: miracolato un uomo

9 Gennaio 2019

È una spettacolare carambola quella andata in scena questo pomeriggio in via Buonarroti a Monza, all’altezza del civico 121, a qualche decina di metri dalla parrocchia dei Santi Giacomo e Donato.

Poco prima delle 15:00 una piccola utilitaria, guidata da una donna di 42 anni con a bordo la figlia di 5 anni e la nonna ottantacinquenne, viaggiava in direzione Brugherio quando, perdendo il controllo, è andata a colpire un’automobile parcheggiata alla destra della carreggiata che nell’impatto è balzata in avanti sbattendo a sua volta contro un’altra vettura in sosta. La sfortuna ha però voluto che tra le due auto ferme ci fosse un uomo di 55 anni.

Sul posto è giunta un’autoambulanza della Croce Rossa di Brugherio che qualche minuto dopo ha chiesto il supporto dei volontari di Vimercate in modo da poter soccorrere anche l’uomo, che ha riportato miracolosamente solo qualche dolore alle gambe.
Anche le tre donne sono state portate in codice verde in ospedale per accertamenti poiché lamentavano dolori alle gambe e alle spalle.

Nelle due ore successive notevoli sono state le ripercussioni sul traffico veicolare.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simone Castelli


Articoli più letti di oggi

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Metro a Monza, l’annuncio del sindaco Allevi “Entro luglio a Roma per la firma”

Il borgomastro non ha dubbi: "Siamo molto vicino a chiudere. Per scongiurare ogni imprevisto ci siamo dati una deadline per la firma a Roma, ovvero entro il mese di luglio".

Monza, un residente: “Basta spaccio al ‘Parco 80’, situazione insostenibile”

Una segnalazione anonima arrivata alla redazione di Mbnews ci descrive una situazione che sta degenerando nella piazza di Parco 80 a causa del consumo di droghe leggere.

Parco 80 Monza

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.

Sopralluogo ATP a Monza: “Struttura super”. Per i campi arriva l’esperto australiano

Una verifica che a Monza, in vista del progetto dell'Atp 250 'Monza Open 2020', non poteva andare meglio.