21 Marzo 2019 Segnala una notizia
Incidente in via Buonarroti a Monza: miracolato un uomo

Incidente in via Buonarroti a Monza: miracolato un uomo

9 Gennaio 2019

È una spettacolare carambola quella andata in scena questo pomeriggio in via Buonarroti a Monza, all’altezza del civico 121, a qualche decina di metri dalla parrocchia dei Santi Giacomo e Donato.

Poco prima delle 15:00 una piccola utilitaria, guidata da una donna di 42 anni con a bordo la figlia di 5 anni e la nonna ottantacinquenne, viaggiava in direzione Brugherio quando, perdendo il controllo, è andata a colpire un’automobile parcheggiata alla destra della carreggiata che nell’impatto è balzata in avanti sbattendo a sua volta contro un’altra vettura in sosta. La sfortuna ha però voluto che tra le due auto ferme ci fosse un uomo di 55 anni.

Sul posto è giunta un’autoambulanza della Croce Rossa di Brugherio che qualche minuto dopo ha chiesto il supporto dei volontari di Vimercate in modo da poter soccorrere anche l’uomo, che ha riportato miracolosamente solo qualche dolore alle gambe.
Anche le tre donne sono state portate in codice verde in ospedale per accertamenti poiché lamentavano dolori alle gambe e alle spalle.

Nelle due ore successive notevoli sono state le ripercussioni sul traffico veicolare.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simone Castelli


Articoli più letti di oggi

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.

Sequestra autobus con scolaresca e gli dà fuoco: tragedia sfiorata

Strage evitata per un soffio: nessuno è rimasto ferito, 12 ragazzini e due adulti sono stati portati in ospedale a seguito di una lieve intossicazione

Giornate FAI di Primavera: ecco i luoghi da visitare in Brianza

Il 23 e il 24 marzo, in occasione delle Giornate di Primavera del FAI, 4 i luoghi d'arte in Brianza aperti al pubblico

Villasanta, Polizia sotto organico: in arrivo i vigili da Desio

La convenzione è in fase di firma e sarà attiva dal mese di aprile.

Botte, minacce e rapine alla madre: 28enne arrestato dopo 3 anni di violenze

Il ragazzo, tossicodipendente, è stato arrestato grazie alla denuncia della donna, che ha deciso di dire basta ad anni di vessazioni