17 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Incidente in via Buonarroti a Monza: miracolato un uomo

Incidente in via Buonarroti a Monza: miracolato un uomo

9 Gennaio 2019

È una spettacolare carambola quella andata in scena questo pomeriggio in via Buonarroti a Monza, all’altezza del civico 121, a qualche decina di metri dalla parrocchia dei Santi Giacomo e Donato.

Poco prima delle 15:00 una piccola utilitaria, guidata da una donna di 42 anni con a bordo la figlia di 5 anni e la nonna ottantacinquenne, viaggiava in direzione Brugherio quando, perdendo il controllo, è andata a colpire un’automobile parcheggiata alla destra della carreggiata che nell’impatto è balzata in avanti sbattendo a sua volta contro un’altra vettura in sosta. La sfortuna ha però voluto che tra le due auto ferme ci fosse un uomo di 55 anni.

Sul posto è giunta un’autoambulanza della Croce Rossa di Brugherio che qualche minuto dopo ha chiesto il supporto dei volontari di Vimercate in modo da poter soccorrere anche l’uomo, che ha riportato miracolosamente solo qualche dolore alle gambe.
Anche le tre donne sono state portate in codice verde in ospedale per accertamenti poiché lamentavano dolori alle gambe e alle spalle.

Nelle due ore successive notevoli sono state le ripercussioni sul traffico veicolare.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simone Castelli


Articoli più letti di oggi

Giuseppe Spina, ex comandante dei carabinieri di Monza, ha catturato Cesare Battisti

Il generale Spina dirige oggi il Servizio di Cooperazione Internazionale che ha lavorato alla cattura del terrorista

Sicurezza in montagna, le regole che possono salvare la vita

Per ridurre la possibilità che la vacanza si trasformi in sofferenza basta tener bene in mente dieci semplici regole di comportamento, quelle della Federazione internazionale dello sci.

Falò di Sant’Antonio: scopri le iniziative in Brianza

La ricorrenza cadrà domani giovedì 17 gennaio ma in Brianza si festeggerà anche nei giorni successivi.

Cadavere murato in una casa: scoperto durante i lavori di restauro

Si tratterebbe del corpo di un uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni, trovato all'interno di una cavità del muro. Sono in corso accertamenti per risalire all’identità della vittima

Muggiò, Toncar in sciopero: la trattativa finisce in Prefettura

Prosegue da dieci giorno lo sciopero degli operai della Toncar di Muggiò. Ieri l'incontro in Prefettura fra le parti: lunedì la scelta finale