19 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Incendio a Varedo, il maxistore "La Chiocciola" distrutto dalle fiamme

Incendio a Varedo, il maxistore “La Chiocciola” distrutto dalle fiamme

5 Gennaio 2019

Una normale serata d’inverno. Quella che attende l’Epifania e poi, una grossa nube di fumo, visibile a chilometri di distanza nonostante il buio della notte, attira l’attenzione. Sono le fiamme. Alte. Indomabili. Quelle che stanno divorando il maxistore per l’infanzia “La Chiocciola”.

È successo intorno alle 20 di questa sera, sabato 5 gennaio. Il maxistore per bambini “La Chiocciola”, sito in via della Circonvallazione 16, va letteralmente in fiamme. La Monza Saronno diventa tristemente una platea dove i cittadini, un po’ spaventati, un po’ incuriositi, hanno assistito al fatto.

Immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine, in primis quello dei vigili del fuoco che ancora stanno lottando contro le fiamme con 12 squadre per domare l’incendio, che nel frattempo ha preso vaste proporzioni. Di diversi metri sono infatti le fiamme che stanno divorando la struttura. Fortunatamente, secondo quanto hanno dichiarato le forze dell’ordine, non c’è stato nessun ferito, ma ancora ignote rimango le cause dell’incendio. Sembrerebbe si possa trattare di un corto circuito. Saranno le indagini, tuttavia, a chiarire i fatti.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi

Monza, lo storico Speedy compie 30 anni. Per festeggiare apre un nuovo locale

Lo storico locale di Monza "Speedy" taglia l'ambito traguardo e festeggia, martedì 22 gennaio, alle ore 19, inaugurando un nuovo locale in via Moncenisio. 

Ospedale Vimercate, il nuovo direttore: “Nuove assunzioni e tagli alle liste d’attesa”

Si chiama Nunzio Del Sorbo e si è insediato il 2 gennaio. Porta all'ASST i suoi quasi 40 anni di carriera, iniziati proprio in città nella vecchia Ussl 60 e assicura: "Parola d'ordine, rilancio"

Monza, ripulisce il letto del Lambro in pausa pranzo: trova anche una bici

Il ragazzo lavora in un ristorante in Spalto Maddalena. Durante il periodo Natalizio le casette sono state ripetutamente danneggiate.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Falò di Sant'Antonio, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

La Guardia di finanza arresta i fratelli dell’Autosalone Antonini

I due sono accusati di bancarotta fraudolenta insieme a un terzo uomo, ora agli arresti domiciliati. Si sarebbero intascati 400mila euro spostandoli dai conti societari ai loro conti personali