15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Incendio a Varedo, il maxistore "La Chiocciola" distrutto dalle fiamme

Incendio a Varedo, il maxistore “La Chiocciola” distrutto dalle fiamme

5 Gennaio 2019

Una normale serata d’inverno. Quella che attende l’Epifania e poi, una grossa nube di fumo, visibile a chilometri di distanza nonostante il buio della notte, attira l’attenzione. Sono le fiamme. Alte. Indomabili. Quelle che stanno divorando il maxistore per l’infanzia “La Chiocciola”.

È successo intorno alle 20 di questa sera, sabato 5 gennaio. Il maxistore per bambini “La Chiocciola”, sito in via della Circonvallazione 16, va letteralmente in fiamme. La Monza Saronno diventa tristemente una platea dove i cittadini, un po’ spaventati, un po’ incuriositi, hanno assistito al fatto.

Immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine, in primis quello dei vigili del fuoco che ancora stanno lottando contro le fiamme con 12 squadre per domare l’incendio, che nel frattempo ha preso vaste proporzioni. Di diversi metri sono infatti le fiamme che stanno divorando la struttura. Fortunatamente, secondo quanto hanno dichiarato le forze dell’ordine, non c’è stato nessun ferito, ma ancora ignote rimango le cause dell’incendio. Sembrerebbe si possa trattare di un corto circuito. Saranno le indagini, tuttavia, a chiarire i fatti.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD