29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Coppia di nonni ruba al super e nasconde la refurtiva nel passeggino: beccati

Coppia di nonni ruba al super e nasconde la refurtiva nel passeggino: beccati

31 Gennaio 2019

Coppia di giovani nonni furbetti ha tentato il furto, utilizzando il passeggino, e la nipotina all’interno, per nascondere la refurtiva.

È successo al Carrefour di Giussano. I due, fingendosi una coppia modello, sono entrati e hanno iniziato a girovagare tra le corsie. Poi, convinti di non essere beccati, hanno aperto una confezione contenente una macchinetta per il caffè e l’hanno messa sotto il passeggino, cercando di nasconderla con una copertina.

Sforzi inutili. I vigilantes li hanno notati e hanno allertato i carabinieri. I due, nomadi di 41 e 42 anni, incensurati, sono stati denunciati per tentato furto aggravato.

La piccola, solo 6 mesi, è stata affidata alla mamma di 20 anni, che vive insieme ai genitori.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi