29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Picchia la moglie e le rompe una gamba: terribile episodio di violenza a Giussano

Picchia la moglie e le rompe una gamba: terribile episodio di violenza a Giussano

31 Gennaio 2019

Botte, calci e pugni contro la moglie, con così tanta cattiveria da arrivare a romperle la gamba. Ancora un episodio di violenza contro le donne: è successo a Giussano, nella serata di martedì 29 gennaio.

Vittima una donna di 50 anni, picchiata sotto gli occhi della figlia minorenne dal marito violento, suo coetaneo.

Una situazione che andava avanti da diverso tempo, tanto che l’uomo era noto alle forze dell’ordine per altri episodi di aggressione denunciati dalla moglie. Anche questa volta è stata lei a lanciare l’allarme, permettendo ai soccorsi di arrivare in tempo per trasportarla all’ospedale.

Le percosse le hanno causato la frattura della gamba e contusioni su tutto il corpo.

Il 50enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi