16 Giugno 2019 Segnala una notizia
Gelo in attenuazione per la Befana, qualità dell'aria mediocre

Gelo in attenuazione per la Befana, qualità dell’aria mediocre

4 Gennaio 2019

Venti freddi e basse temperature anche nella provincia di Monza e Brianza. Quella di inizio anno sta portando un brusco calo termico con neve anche sulle coste del Sud Italia, ma non sarà l’unica irruzione artica del prossimo periodo.

Gli esperti del portale 3bmeteo assicurano che “Quella in corso andrà gradualmente assorbendosi con l’inizio della prossima settimana, grazie al progressivo rinforzo dell’alta pressione in espansione dall’Europa occidentale verso il Mediterraneo centrale. Il tempo andrà stabilizzandosi, salvo le ultime note instabili sul basso Adriatico e all’estremo Sud, alle prese con gli ultimi refoli freddi ed instabili dai Balcani, ma con temperature e quota neve in aumento”.

A Monza oggi cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, e non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -2.6°C, lo zero termico si attesterà a 863m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente. La qualità dell’aria a causa dell’inquinamento resterà mediocre.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, street food, corse, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Limbiate, cinque auto a fuoco nella notte. Probabile gesto doloso

Già a ottobre un episodio simile, con quattro auto carbonizzate in quattro diversi luoghi della città

Barilla assume giovani in varie posizioni

Ecco tutte le assunzioni in corso negli stabilimenti italiani.

Monza, torna la rassegna estiva “Cinema sotto le stelle”

Il Comune ha assegnato il servizio ad Anteo Spa. A breve il cartellone con tutti i titoli in programma.