Sport

Monza come il Milan: sfocia la Paquetà mania

Il Monza di Berlusconi mette in prova l'attaccante brasiliano Matheus Paquetà, fratello maggiore del neoacquisto del Milan

Cattura-600x500-2

Lucas Paquetà è sbarcato a Milano nelle ultime ore, non era solo: ad accompagnarlo il fratello Matheus, che prenderà però, direzione Monza all’uscita del gate.

L’attaccante 23enne, ha militato nella squadra B dell’Avai, squadra della seconda divisione del campionato brasiliano, che ha ottenuto la promozione col terzo posto nell’ultimo torneo.

Ad accoglierlo, il nuovo Monza di Silvio Berlusconi, che lo sottoporrà ad un periodo di prova, per poi valutare un possibile tesseramento. Matheus si sta già allenando al Monzello, mentre la squadra è in ritiro a Malta. Alla fine di questo periodo, il Monza deciderà se confermarlo e metterlo a disposizione dell’allenatore Cristian Brocchi.

Una storia che non sembra così una novità per la gestione Berlusconi-Galliani, ricordando in passato quella del fratello di Kaká: Digão, arrivato al Milan nel 2007 insieme a Ricardo, che però non ha avuto lo stesso successo, ma protagonista di una storia calcistica breve e travagliata.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.