17 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Carabinieri e befana portano i doni ai piccoli ricoverati all'ospedale di Desio

Carabinieri e befana portano i doni ai piccoli ricoverati all’ospedale di Desio

6 Gennaio 2019

Questa mattina, domenica 6 gennaio, i bimbi e le loro mamme ricoverate presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Desio hanno ricevuto una visita speciale.

In occasione dell’Epifania, i Carabinieri di Desio, grazie all’ospitalità concessa dalla direzione sanitaria, hanno scortato la Befana, che ha consegnato doni e giochi ai bambini ricoverati, nonchè ai piccoli presenti in Pronto Soccorso per emergenze mediche.

Il direttore generale della struttura sanitaria, Mario Alparone, ha espresso il proprio ringraziamento nei confronti dei Carabinieri e verso la dottoressa Varisco, Direttore dell’Unità Operativa di Neonatologia e Pediatria, per l’iniziativa, a dimostrazione del profilo umano e di vicinanza alle comunitá, sia dell’Arma sia del personale sanitario.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Giuseppe Spina, ex comandante dei carabinieri di Monza, ha catturato Cesare Battisti

Il generale Spina dirige oggi il Servizio di Cooperazione Internazionale che ha lavorato alla cattura del terrorista

Sicurezza in montagna, le regole che possono salvare la vita

Per ridurre la possibilità che la vacanza si trasformi in sofferenza basta tener bene in mente dieci semplici regole di comportamento, quelle della Federazione internazionale dello sci.

Falò di Sant’Antonio: scopri le iniziative in Brianza

La ricorrenza cadrà domani giovedì 17 gennaio ma in Brianza si festeggerà anche nei giorni successivi.

Cadavere murato in una casa: scoperto durante i lavori di restauro

Si tratterebbe del corpo di un uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni, trovato all'interno di una cavità del muro. Sono in corso accertamenti per risalire all’identità della vittima

Muggiò, Toncar in sciopero: la trattativa finisce in Prefettura

Prosegue da dieci giorno lo sciopero degli operai della Toncar di Muggiò. Ieri l'incontro in Prefettura fra le parti: lunedì la scelta finale