25 Giugno 2019 Segnala una notizia
Carabinieri e befana portano i doni ai piccoli ricoverati all'ospedale di Desio

Carabinieri e befana portano i doni ai piccoli ricoverati all’ospedale di Desio

6 Gennaio 2019

Questa mattina, domenica 6 gennaio, i bimbi e le loro mamme ricoverate presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Desio hanno ricevuto una visita speciale.

In occasione dell’Epifania, i Carabinieri di Desio, grazie all’ospitalità concessa dalla direzione sanitaria, hanno scortato la Befana, che ha consegnato doni e giochi ai bambini ricoverati, nonchè ai piccoli presenti in Pronto Soccorso per emergenze mediche.

Il direttore generale della struttura sanitaria, Mario Alparone, ha espresso il proprio ringraziamento nei confronti dei Carabinieri e verso la dottoressa Varisco, Direttore dell’Unità Operativa di Neonatologia e Pediatria, per l’iniziativa, a dimostrazione del profilo umano e di vicinanza alle comunitá, sia dell’Arma sia del personale sanitario.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Ronco Briantino, crisi Frigel: gli scenari per i lavoratori

Dopo la procedura di licenziamento collettivo ai lavoratori della Frigel di Ronco, l'azienda ha aperto gli scenari alternativi ai lavoratori.

Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento sabato 29 giugno in piazza San Giacomo.

L’Arengario è d’oro: Monza premia “persone eccezionali nella loro normalità”

In occasione di San Giovanni, patrona di Monza, il primo cittadino premia i cittadini benemeriti

Incidente a Monza, auto si ribalta in Viale Delle Industrie

Una Smart si è scontrata con un altro veicolo fuori dalla rotatoria all’incrocio tra Via Stucchi e Via Salvadori, prima di finire ruote all'aria