18 Novembre 2019 Segnala una notizia
Carabinieri e befana portano i doni ai piccoli ricoverati all'ospedale di Desio

Carabinieri e befana portano i doni ai piccoli ricoverati all’ospedale di Desio

6 Gennaio 2019

Questa mattina, domenica 6 gennaio, i bimbi e le loro mamme ricoverate presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Desio hanno ricevuto una visita speciale.

In occasione dell’Epifania, i Carabinieri di Desio, grazie all’ospitalità concessa dalla direzione sanitaria, hanno scortato la Befana, che ha consegnato doni e giochi ai bambini ricoverati, nonchè ai piccoli presenti in Pronto Soccorso per emergenze mediche.

Il direttore generale della struttura sanitaria, Mario Alparone, ha espresso il proprio ringraziamento nei confronti dei Carabinieri e verso la dottoressa Varisco, Direttore dell’Unità Operativa di Neonatologia e Pediatria, per l’iniziativa, a dimostrazione del profilo umano e di vicinanza alle comunitá, sia dell’Arma sia del personale sanitario.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Il cassiere contro “Il Gigante” di Villasanta: lo sciopero è iniziato

Le richieste del cassiere: "chiedo l'estensione del contratto integrativo di Gigante a tutti i lavoratori Rialto, l'adeguamento del salario a 10 euro netti orari e che il lavoro festivo e domenicale sia facoltativo".

A Monza il Natale è in città. Ecco le iniziative in programma per quest’anno

Mercatini, concerti, una pista di pattinaggio e tanto intrattenimento. Monza si prepara a “vestire” i panni del Natale 2019.

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Il Gigante di Villasanta e il caso del cassiere che sciopera da solo

Andrea Sala, 25 anni, ha aderito alla sigla sindacale Si Cobas e da domenica incrocerà le braccia contro le condizioni di lavoro, a suo dire, ingiuste.

Monza, zona Boscherona: ma cosa sta succedendo ai cartelli stradali?

Nel quartiere a nord della città i cittadini denunciano numerosi casi di segnali manomessi, obsoleti e danneggiati. E chiedono un intervento più efficace dei tecnici del Comune.