17 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Desio, serata a teatro: in scena lo spettacolo della Prati's Company

Desio, serata a teatro: in scena lo spettacolo della Prati’s Company

9 Gennaio 2019

Appuntamento da non perdere venerdì 11 gennaio al Teatro il Centro di Desio. La Prati’s Company torna in scena con la commedia che ha registrato il tutto esaurito nelle precedenti rappresentazioni.

La Compagnia saluterà la nuova stagione riproponendo www.scampamorte.com” in veste rinnovata, nella quale sono stati apportati divertentissimi cambiamenti.

Formatasi nel 2017 e composta da una ventina di insegnanti e genitori dei tre diversi plessi (Rodari, Prati, Tagliabue) che compongono l’IC Prati di Desio, la Prati’s Company nasce da un’intuizione di Maria De Nozza, maestra della scuola primaria Prati e regista di www.scampamorte.com, prima commedia di Italo Conti portata in scena con grande riscontro di pubblico durante la prima e le successive repliche.

Costituitasi quest’anno in Associazione Culturale Teatrale no profit dedita al volontariato, si impegna ad allestire spettacoli teatrali, i cui proventi sono destinati al finanziamento di progetti scolastici dell’Istituto Comprensivo Prati.

IL TEATRO NELLA SCUOLA E PER LA SCUOLA!

Sintesi di valori e di propositi formativi, solidali, di collaborazione, condivisione ed esperienza di vita, perfettamente calzanti rispetto al contesto in cui è nata l’iniziativa.

Immediato l’entusiasmo e il sostegno della Dirigente Scolastica Maria Luisa Smiroldo, dei Comitati Genitori dei tre Plessi e la partecipazione di Insegnanti, genitori, sponsor e quanti hanno dato il proprio contributo per la realizzazione del progetto, premiato, infine, dallo stesso pubblico.

www.scampamorte.com, commedia in due atti di Italo Conti.

11 gennaio 2019, ingresso ore 20, inizio spettacolo ore 20.30, presso il teatro IL CENTRO via Conciliazione 17 Desio MB.

Per informazioni: Segreteria: Plesso “Gianni Rodari” Piazza Nenni 1 Desio
Telefono: 0362-392316 / E-mail: segreteria@icpratidesio.gov.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Giuseppe Spina, ex comandante dei carabinieri di Monza, ha catturato Cesare Battisti

Il generale Spina dirige oggi il Servizio di Cooperazione Internazionale che ha lavorato alla cattura del terrorista

Sicurezza in montagna, le regole che possono salvare la vita

Per ridurre la possibilità che la vacanza si trasformi in sofferenza basta tener bene in mente dieci semplici regole di comportamento, quelle della Federazione internazionale dello sci.

Falò di Sant’Antonio: scopri le iniziative in Brianza

La ricorrenza cadrà domani giovedì 17 gennaio ma in Brianza si festeggerà anche nei giorni successivi.

Cadavere murato in una casa: scoperto durante i lavori di restauro

Si tratterebbe del corpo di un uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni, trovato all'interno di una cavità del muro. Sono in corso accertamenti per risalire all’identità della vittima

Muggiò, Toncar in sciopero: la trattativa finisce in Prefettura

Prosegue da dieci giorno lo sciopero degli operai della Toncar di Muggiò. Ieri l'incontro in Prefettura fra le parti: lunedì la scelta finale