24 Luglio 2019 Segnala una notizia
Concorezzo, 21enne aggredita e rapinata da due uomini in via Manzoni

Concorezzo, 21enne aggredita e rapinata da due uomini in via Manzoni

25 Gennaio 2019

Aggredita da due uomini che le hanno strappato dal collo una collana. È successo in via Manzoni a Concorezzo nella serata di giovedì 24 gennaio a una ragazza di 21 anni.

Erano circa le 21.30, quando la giovane ha chiamato i Carabinieri. I militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Monza sono intervenuti sul posto, dove la vittima spaventata ha raccontato di essere stata avvicinata da due individui di colore che l’hanno strattonata per strapparle la catenina.

La giovane è riuscita a divincolarsi e a mettere in fuga i malviventi. Rimasta illesa, è stata comunque trasportata in codice verde all’ospedale di Vimercate per accertamenti. Indagini in corso.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Calci, pugni e rapine a mano armata: sgominata baby gang nel vimercatese

Quattro minorenni sono accusati di aver commesso almeno 12 rapine a danno di giovanissimi, picchiandoli e minacciandoli con un coltello. Avevano come base operativa Le Torri Bianche

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

A fuoco appartamento sopra supermercato: paura a Seveso

Non risultano feriti o intossicati, solo tanto spavento a causa del fumo che si è propagato anche all'interno dell'esercizio commerciale

I Legnanesi a Seveso: a settembre spettacolo benefico per la Croce Bianca

I fondi raccolti saranno utilizzati per l'acquisto di una nuova ambulanza.

Misinto Bierfest incoronata “Migliore festa della birra d’Italia”

Più di 60mila persone hanno partecipato alla festa.