17 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Aiuta Maria Letizia Verga alla Lotta contro la leucemia: ecco come

Aiuta Maria Letizia Verga alla Lotta contro la leucemia: ecco come

10 Gennaio 2019

Il Comitato Maria Letizia Verga prende parte al progetto “1 voto, 200mila aiuti concreti”, finanziato dal gruppo Unicredit.

DI COSA SI TRATTA

Unicredit rinnova il suo impegno con l’iniziativa “Un gesto che arriva al cuore”, nuovo appuntamento del progetto “1 voto, 200mila aiuti concreti”. Dal 12 dicembre al 31 gennaio è sufficiente un click, per permettere al Comitato Maria Letizia Verga di partecipare alla ripartizione del premio.

Il gruppo di credito ha messo a disposizione questi fondi, che verranno distribuiti tra le Organizzazioni Non Profit, riceventi più preferenze, iscritte al portale “IlmioDono”. Oltre al voto è possibile contribuire alla causa, effettuando una donazione minima di 10 €, questa darà il diritto all’associazione prescelta di 5 voti bonus.

La ripartizione del premio avverrà tra minimo cinque associazioni iscritte, che raggiungeranno 150 votazioni minime tra preferenza e donazioni plus.

LA MISSIONE DEL COMITATO

“Un’indistruttibile ALLEANZA, basata sul crederci INSIEME: genitori, medici, operatori sanitari, ricercatori, volontari, amici sostenitori, associazioni, istituzioni e aziende.”

Il Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino, fondato nel 1979, ha l’obiettivo di offrire ai bambini malati di leucemia in cura presso il Centro Maria Letizia Verga di Monza, l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita.

IL CENTRO DI CURA

Il centro Maria Letizia Verga unisce ricerca, cura, terapia ed assistenza. È un’iniziativa privata a favore del pubblico, finanziato e realizzato interamente grazie a donazioni da privati e gestito in autonomia dalla “Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma”. È a tutti gli effetti un ospedale pubblico, a cui si può accedere tramite il Servizio Sanitario Nazionale.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Giuseppe Spina, ex comandante dei carabinieri di Monza, ha catturato Cesare Battisti

Il generale Spina dirige oggi il Servizio di Cooperazione Internazionale che ha lavorato alla cattura del terrorista

Sicurezza in montagna, le regole che possono salvare la vita

Per ridurre la possibilità che la vacanza si trasformi in sofferenza basta tener bene in mente dieci semplici regole di comportamento, quelle della Federazione internazionale dello sci.

Falò di Sant’Antonio: scopri le iniziative in Brianza

La ricorrenza cadrà domani giovedì 17 gennaio ma in Brianza si festeggerà anche nei giorni successivi.

Cadavere murato in una casa: scoperto durante i lavori di restauro

Si tratterebbe del corpo di un uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni, trovato all'interno di una cavità del muro. Sono in corso accertamenti per risalire all’identità della vittima

Muggiò, Toncar in sciopero: la trattativa finisce in Prefettura

Prosegue da dieci giorno lo sciopero degli operai della Toncar di Muggiò. Ieri l'incontro in Prefettura fra le parti: lunedì la scelta finale