Sport

Casati Arcore: inizio di stagione di bronzo per le atlete della ritmica

Le atlete impegnate lo scorso fine settimana al palazzetto di Castelletto Ticino per la prima prova del Campionato D'Insieme Silver FGI. 

casati-camp-insieme-silver4

Ottimo inizio di stagione per le atlete della ritmica della Casati Arcore impegnate lo scorso fine settimana al palazzetto di Castelletto Ticino per la prima prova del Campionato D’Insieme Silver FGI. 

Ben 5 le squadre biancoverdi schierate nelle varie categorie LA e LC. Ottima prestazione in Silver LC della squadra base composta da Marta Berardi, Serena Santangelo, Nicole Ghezzi e Anita Freddi che conquista il terzo gradino del podio. Ventiduesimo posto per il team open squadra A formato da Martina Signorelli, Aurora Bertoli e Zoe Stelluti e ventiquattresimo per la squadra B con Leila Pirola, Ginevra Brondoni e Maia Di Leo.

Molto bene anche le esecuzioni delle compagne schierate nella categoria Silver LA. Nono posto per Martina Caramaschi, Matilde Calori, Anita Petrulli e Sara Galimberti (squadra base A) e diciottesimo per Giorgia Galbiati, Greta Sironi e Viola Riva (squadra base B).

Più che soddisfatte, per questa prima uscita di campionato, le istruttrici Simona Mattavelli, Eleonora Mollica Bisci, Stasy Petkova, Cristina Di Lieto e Irene Pizzocri.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.