23 Marzo 2019 Segnala una notizia
Carabinieri: concorso per 536 Allievi Marescialli

Carabinieri: concorso per 536 Allievi Marescialli

7 Gennaio 2019

Con l’inizio del nuovo anno arriva subito un’ottima notizia per il mondo del lavoro. Tornano i concorsi militari e quest’anno il primo ad essere stato indetto è quello nell’Arma dei Carabinieri.

E’ stato difatti appena pubblicato il bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al 9° corso triennale di 536 Allievi Marescialli nel ruolo Ispettori.

A parte una esigua percentuale di posti riservati a speciali categorie, per il resto il bando è aperto a tutti i cittadini italiani e ovviamente a entrambi i sessi. Basterà avere un qualsiasi diploma di scuola media superiore, come requisito minimo richiesto.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 4 febbraio … continua a leggere

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Giornate FAI di Primavera: ecco i luoghi da visitare in Brianza

Il 23 e il 24 marzo, in occasione delle Giornate di Primavera del FAI, 4 i luoghi d'arte in Brianza aperti al pubblico

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Giornate FAI, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Vimercate, il giro del mondo in una scuola: al Manzoni arriva l’Intercultura

Sono ben 20 i ragazzini stranieri, da 6 a 13 anni, inseriti presso le scuole dell’Istituto all’inizio dell’anno scolastico 2018-2019

All’Esselunga arriva l’album di figurine del Monza

L'Esselunga di viale Libertà ospiterà giovedì 28 marzo dalle ore 18 alcuni giocatori del Monza per la firma esclusiva dell’album.

Operazione ponti sicuri, la Provincia di Monza dà via libera alla seconda fase

In programma ispezioni visive e interventi di consolidamento.