14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Campionati regionali, premiati tre atleti del Pattinaggio Corona Ferrea

Campionati regionali, premiati tre atleti del Pattinaggio Corona Ferrea

21 Gennaio 2019

Si sono svolti sabato 19 gennaio 2019 presso l’auditorium di Seregno le premiazioni dei campioni regionali 2018 di tutte le specialità della FISR, Federazione Italiana Sport rotellistici.

Pattinaggio Corona Ferrea era presente alle premiazioni con tre suoi atleti che sono stati premiati. Nella categoria ALLIEVI  A duplice premiazione per Luca Gria Spinelli negli Esercizi liberi e per la specialità Combinata. Nella categoria JUNIORES  premiata per gli esercizi liberi Sara Gria Spinelli ed infine nella Categoria Allievi Regionali B oremiata  per esercizio libero Martina Grena.

Continua per tutti gli agonisti la preparazione in vista dei prossimi campionati Provinciali che si terranno al Palarovagnati  a Biassono nei giorni  16 – 17 febbraio organizzati in sinergia da tutte le società di Monza Brianza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi