20 Agosto 2019 Segnala una notizia
Burago, pensionato e insospettabile spacciava cocaina: 62enne in manette

Burago, pensionato e insospettabile spacciava cocaina: 62enne in manette

29 Gennaio 2019

Pensionato e incensurato, insospettabile. Eppure faceva lo spacciatore.

Lunedì 28 gennaio i militari della Stazione di Vimercate hanno arrestato un italiano di 62 anni, beccato durante un servizio di controllo del territorio con addosso droga e contanti.

È successo intorno alle 17 a Burago. Dopo la perquisizione personale e domiciliare, il pensionato è stato trovato in possesso di 176 grammi di cocaina395 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio, oltre a materiale vario per il confezionamento e a un bilancino di precisione.

Secondo i miliari, è molto probabile che il pensionato detenesse presso la propria abitazione la droga per conto di altri spacciatori, ricavando da essi una percentuale.

Tutto il materiale trovato è stato sequestrato. L’arrestato, al termine delle formalità rito, è stato trattenuto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata di oggi, martedì 29 gennaio, ad esito del quale è stato convalidato l’arresto: l’uomo è stato portato in carcere a Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Arcore, rotta la carrozzina dell’azzurro Mattia Muratore. Lo sfogo

Brutta disavventura per Mattia Muratore, ex capitano della Nazionale di hockey in carrozzina, al termine delle sue vacanze in Norvegia.

Asfalti Brianza: stop a odori molesti e inquinamento entro la fine di settembre

Sarà realizzato un nuovo bruciatore e installato un avanforno di dimensioni compatibili con gli spazi esistenti

Le prime due squadre Vero Volley scaldano i motori: domani il raduno

Meno di 24 ore al primo incontro stagionale della Vero Volley Monza e della Saugella Monza per la stagione 2019-2020.

Ufficiale, Ettore Gliozzi è un nuovo attaccante del Monza

Gliozzi arriva a Monza a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Limbiate, minaccia e rapina una donna: 24enne arrestato nel Parco delle Groane

La violenta rapina era avvenuta a luglio a Corsico. L'uomo è finito in manette solo ieri, domenica 18 agosto