15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Burago, pensionato e insospettabile spacciava cocaina: 62enne in manette

Burago, pensionato e insospettabile spacciava cocaina: 62enne in manette

29 Gennaio 2019

Pensionato e incensurato, insospettabile. Eppure faceva lo spacciatore.

Lunedì 28 gennaio i militari della Stazione di Vimercate hanno arrestato un italiano di 62 anni, beccato durante un servizio di controllo del territorio con addosso droga e contanti.

È successo intorno alle 17 a Burago. Dopo la perquisizione personale e domiciliare, il pensionato è stato trovato in possesso di 176 grammi di cocaina395 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio, oltre a materiale vario per il confezionamento e a un bilancino di precisione.

Secondo i miliari, è molto probabile che il pensionato detenesse presso la propria abitazione la droga per conto di altri spacciatori, ricavando da essi una percentuale.

Tutto il materiale trovato è stato sequestrato. L’arrestato, al termine delle formalità rito, è stato trattenuto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata di oggi, martedì 29 gennaio, ad esito del quale è stato convalidato l’arresto: l’uomo è stato portato in carcere a Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Piscine all’aperto: le aperture a Monza e Brianza

C'è chi apre subito e chi si prende ancora qualche giorno. Ecco come vanno le riaperture delle piscine in Brianza ai tempi del Coronavirus.